Uomini e Donne anticipazioni: GIORGIA si elimina, LUIGI sempre più vicino a VALENTINA

GIORGIA e LUIGI / Uomini e donne
GIORGIA e LUIGI / Uomini e donne

Il trono di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne è sempre più incerto: il tronista siciliano, nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, è apparso ancora confuso sulla sua ipotetica scelta e, come se non bastasse, ha “perso” pure Giorgia Iarrera, che ha deciso a sorpresa di auto-eliminarsi.

Eh sì: dopo aver compreso come Luigi non fosse abbastanza preso da lei (nonostante tutte le parole carine che le ha riservato), la ragazza ha portato alla luce tutti i suoi dubbi e ha fatto sapere al giovane di essere intenzionata ad andarsene. Il Mastroianni, a quel punto, ha specificato di pensare davvero quelle cose belle sulla Iarrera ma ha acconsentito all’eliminazione dopo aver detto che il suo cuore lo portava da un’altra parte.

Il tronista è così rimasto con due ragazze nel suo parterre: Irene e Valentina. Quest’ultima è stata fortemente criticata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti perché, a detta loro, non avrebbe un vero interesse per il ragazzo. Valentina, ovviamente, ha cercato di difendersi sostenendo di aver evitato fino ad ora un bacio con  Luigi soltanto perché il contesto del programma è decisamente diverso dalle vita reale. L’esterna, comunque sia, è andata abbastanza bene, anche se il Mastroianni ha dato l’impressione di stare corteggiando la donna (quando, invece, dovrebbe essere il contrario).

Irene, ovviamente, si è indispettita per la visione del filmato rvm con la rivale e ha pensato che molto probabilmente Luigi non l’abbia baciata nel loro ultimo incontro proprio perché Valentina gli aveva chiesto di “fare il bravo”. Sia Gianni e sia Tina hanno dato ragione alla Capuano, sostenendo che Mastroianni è rimasto folgorato dall’ultima arrivata.

In tal senso è bene precisare che Luigi non ha ancora annunciato di essere pronto a scegliere, quindi la fine del suo trono – programmata inizialmente per febbraio – potrebbe slittare di qualche settimana.