Uomini e Donne: GIULIA CAVAGLIÀ è la nuova tronista [anticipazioni]

Giulia Cavaglià / Uomini e donne
Giulia Cavaglià / Uomini e donne

Dopo l’arrivo di Andrea Zelletta e Angela Nasti, Uomini e Donne è pronto ad accogliere una nuova tronista: si tratta di Giulia Cavaglià, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Durante l’appuntamento del dating show andato in onda in prime time venerdì 22 novembre, Lorenzo ha infatti scelto come fidanzata Claudia Dionigi, a discapito della stessa Giulia che, ovviamente, non ha reagito con felicità di fronte al rifiuto del tronista. La Cavaglià, durante uno sfogo con la redazione, aveva persino messo in dubbio il fatto che il Riccardi fosse davvero innamorato di Claudia e aveva detto con forza che, dal suo punto di vista, lui avesse seguito il richiamo del “business”.

Ad ogni modo, Giulia ha partecipato all’ultima registrazione del programma convinta di dover fare soltanto un ulteriore confronto con Lorenzo; una volta terminato di esprimere il suo pensiero al ragazzo, la Cavaglià ha quindi accolto la richiesta a sorpresa di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista e, una volta seduta sul trono, ha accettato persino di vedere Claudia.

Il Riccardi, presente in studio in tutti quei momenti, ha ammesso di essere felice per la nuova opportunità che è stata offerta alla sua ex tentatrice e ha aggiunto che lei si merita quel ruolo di prestigio. La De Filippi, poi, ha specificato che avrebbe offerto il trono anche a Claudia, qualora non fosse stata la scelta finale di Lorenzo.

Uomini e donne anticipazioni: IVAN e LUIGI vicini alla scelta

Da segnalare, infine, che nella scorsa registrazione non erano presenti in studio né Ivan Gonzalez e né Luigi Mastroianni. I due hanno già registrato le loro rispettive ville: Ivan è stato insieme a Natalia e Sonia, mentre Luigi con Irene e Valentina. Ad oggi non è trapelato però alcuno spoiler sulle loro scelte che, stando a Il Vicolo delle News, verranno registrate tra oggi e domani. Entrambe andranno in onda venerdì 1° marzo, sempre in prima serata su Canale 5.