Uomini e Donne, rumor trono classico: IVAN e LUIGI, ecco le loro scelte!

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

Nelle scorse ore sono state registrate le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, che verranno trasmesse venerdì 1° marzo in prima serata su Canale 5 nello speciale di Uomini e Donne. Scopriamo dunque insieme come si sono conclusi i percorsi dei due tronisti  nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne rumor: IVAN ha scelto SONIA?

Stando a quanto indicano le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, Ivan ha voluto conoscere al di là delle telecamere la sarda Sonia Pattarino; sarebbe quindi rimasta a bocca asciutta Natalia Paragoni, la quale nelle scorse settimane ha cominciato ad uscire con l’ultimo arrivato Andrea Zelletta, suscitando la gelosia (e le arrabbiature) del bel Gonzalez. Sonia, tra l’altro, avrebbe risposto dì sì ad Ivan e, proprio per questo, si sarebbe presentata alla successiva festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini nel lussuoso castello.

Uomini e donne rumor: LUIGI ha scelto IRENE?

LUIGI MASTROIANNI / Uomini e donne
LUIGI MASTROIANNI / Uomini e donne

Nel caso di Luigi, ad avere la meglio sarebbe stata invece Irene Capuano. Quest’ultima, tra l’altro, si sarebbe presentata alla festa di fidanzamento, confermando di voler conoscere meglio il siciliano. Valentina, per forza di cose, dovrebbe essere stata scartata dal Mastroianni.

Tutto ciò, attualmente, può considerarsi soltanto un rumor, visto che la redazione del programma ha dichiarato fin da subito che avrebbe cercato di non far trapelare alcuna informazione sulle scelte finali dei tronisti.

Terminati tutti questi speciali, U&D continuerà comunque ad andare in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con le vicende del trono over e quelle dei tre nuovi tronisti in carica Andrea, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Non è ancora chiaro se questi ultimi verranno presto affiancati da un quarto tronista: i dubbi verranno sciolti soltanto nelle prossime registrazioni del dating show di successo della rete ammiraglia Mediaset.