Uomini e Donne rumor: TERESA e LORENZO, chi hanno scelto?

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

A partire dalle 21.20 circa di domani sera, Canale 5 trasmetterà le scelte dei tronisti Teresa Langella e Lorenzo Riccardi; iniziano quindi a trapelare le prime indiscrezioni sugli epiloghi dei due troni di Uomini e Donne. Scopriamo insieme quali dovrebbero essere i prescelti…

Secondo quanto segnalato da Il Vicolo delle News, Teresa avrebbe scelto Andrea Dal Corso, a discapito di Antonio Moriconi. Durante il periodo passato alla villa, la Langella si sarebbe mostrata incerta sul da farsi ma, alla fine, avrebbe optato per concedere una possibilità al rapporto nascente con Andrea. Quest’ultimo però, soprattutto per il percorso altalenante della campana in tutto il trono, non sarebbe stato del suo stesso avviso rifilandole un sonoro no. Tutto lascia quindi presagire che Dal Corso non si sia presentato alla festa di fidanzamento nel castello.

Le cose, al contrario, sarebbero andate meglio per Lorenzo il quale, alla fine, dovrebbe avere scelto Claudia Dionigi, lasciandosi completamente alle spalle la conoscenza con Giulia Cavaglià (che non l’avrebbe presa affatto bene). Nonostante il tempo trascorso alla villa sia stato burrascoso, la Dionigi avrebbe comunque dato una chance ai sentimenti che sente per Lorenzo accettando, con un , di diventare la sua fidanzata.

Ricordiamo, in ogni caso, ai nostri lettori che, fino a quando le puntate non andranno effettivamente in onda, queste “scelte” rimangono soltanto dei rumor: Maria De Filippi, nelle scorse settimane, ha più volte accennato al fatto che la redazione avrebbe tentato (per quanto possibile) di non spoilerare in anticipo la conclusione delle esperienze di Teresa e Lorenzo, anche se fin dall’inizio ha ammesso che ciò sia quasi impossibile per via delle varie fanbase.

L’appuntamento è quindi per domani sera, venerdì 15 febbraio in prima serata con la scelta di Teresa, mentre per assistere a quella di Lorenzo bisognerà attendere una settimana in più, venerdì 22 febbraio.