Uomini e Donne, trono classico: LUIGI cerca di baciare VALENTINA ma lei…

Luigi / Uomini e donne
Luigi / Uomini e donne

Tante sorprese nel trono di Luigi Mastroianni grazie all’ultima registrazione di Uomini e Donne: il tronista siciliano si è avvicinato parecchio all’ultima arrivata Valentina, ma non ha disegnato nemmeno le attenzioni di Irene Capuano. Le cose con Giorgia Iarrera, invece, non vanno tanto bene. Procediamo quindi con calma per capire che cosa stia effettivamente succedendo…

Dando uno sguardo alle anticipazioni apparse sul web si apprende che Luigi ha portato Valentina a sciare e, dopo averle presentato l’amico Giordano, ha passato del tempo con lei di fronte ad un camino. L’uomo, ad un certo punto, ha tentato di baciare la corteggiatrice ma lei non ha voluto e ha sostenuto di non essersi mai spinta così tanto oltre con una persona che conosceva da pochissimo tempo. Il Mastroianni, interrogato in studio da Maria De Filippi, ha ammesso di aver “rosicato” per il bacio negato ma, al tempo stesso, ha sottolineato di aver compreso le motivazioni di Valentina.

Irene, dal canto suo, non ha creduto alle spiegazioni della rivale precisando che, dal suo punto di vista, si stava comportando soltanto come una santarellina. In ogni caso, la Capuano ha portato Luigi nel suo paese e ha fatto le presentazioni ufficiali a mamma e papà. Subito dopo, i due ragazzi si sono concessi una lunga passeggiata e, tra di loro, è scattato un lungo ed intenso bacio.

In chiusura si è dato parecchio spazio a Giorgia. Pur avendo organizzato per lei un’esterna di diverse ore, Luigi ha scelto di interrompere l’incontro perché, fondamentalmente, non sapeva come proseguirlo. Gianni Sperti è intervenuto in difesa della Iarrera ribattendo che lei, come primo fidanzato, dovesse avere una persona completamente diversa dal Mastroianni. Quest’ultimo, ad ogni modo, ha tenuto a precisare che non voleva ancora eliminare Giorgia, anche se ha effettivamente delle difficoltà quando sta insieme a lei.

Gianni, poco prima dei saluti, ha spiegato che, secondo lui, Luigi è più propenso verso Valentina ipotizzando che il ragazzo ritenga Irene e Giorgia troppo “fanciulle” per stare al suo fianco.