Uomini e Donne, trono classico: NATALIA e ANDREA vicini al bacio, ma lei…

Natalia Paragoni / Uomini e donne (foto da Facebook)
Natalia Paragoni / Uomini e donne (foto da Facebook)

Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, il trono classico di Ivan Gonzalez ha preso una piega decisamente inaspettata a causa dell’arrivo in studio di Andrea Zelletta, il nuovo tronista. Come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, l’ultimo arrivato si è dichiarato interessato a Natalia Paragoni che, a sua volta, non ha disdegnato le sue attenzioni nei confronti della new entry. Lo spagnolo rischia, quindi, di rimanere senza una delle sue ragazze a pochissimi giorni dalla villa, luogo in cui farà la sua scelta finale.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ivan, nell’ultima puntata registrata, ha nuovamente discusso con Sonia Pattarino, la quale inizia a dirsi stanca della attenzioni che Gonzalez riserva alla rivale Natalia. Il ragazzo, invece di cercare di riguadagnare terreno con la bella sarda, ha sottolineato che si comporta con la Paragoni esattamente come gli dice di fare il cuore e, al fine di bloccare la discussione, ha “preso in giro” la Pattarino chiedendole se, alla fine del loro incontro, si sarebbe messa a piangere com’è solita fare. La donna, stizzita, ha risposto che non verserà più una lacrima per una persona che non merita il suo rispetto.

Si è poi discusso a lungo sulla situazione di Natalia che, oltre a dichiararsi confusa sul da farsi, sta continuando ad uscire sia con Ivan e sia con Andrea. Quest’ultimo ha più volte sottolineato che la ragazza si sente attratta da lui ma che non muove un passo concreto per paura di venire giudicata. La Paragoni, a quel punto, ha cercato di dire la sua e, ammettendo di essere bloccata per ciò che è stato il suo percorso precedente nel dating show, ha dichiarato di volersi presentare in villa per schiarirsi le idee riguardo al suo rapporto con Ivan.

Gianni Sperti, dopo aver visto l’esterna tra Andrea e Natalia dove i due, inaspettatamente, stavano per arrivare ad un bacio, ha “provocato” la corteggiatrice chiedendo a Maria De Filippi se Zelletta potesse presenziare alla villa insieme a Ivan e Sonia. Per l’opinionista, soltanto in quel modo la Paragoni potrebbe capire chi davvero vuole tra i due litiganti.

Insomma, la situazione del Gonzalez è sempre più incerta e Natalia, incalzata dalle domande della De Filippi, ha addirittura ammesso che, in altre circostanze, avrebbe addirittura baciato Andrea.