Uomini e Donne, trono classico: NATALIA esce con ANDREA ZELLETTA e “scarica” IVAN

Natalia Paragoni / Uomini e donne (foto da Facebook)
Natalia Paragoni / Uomini e donne (foto da Facebook)

Grande colpo di scena nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: Natalia Paragoni ha infatti deciso di uscire con Andrea Zelletta e ha sostenuto di avere perso tutto l’interesse che provava per Ivan Gonzalez. Cerchiamo di capire cos’è successo…

Le anticipazioni segnalano che Natalia, stanca di essere “parcheggiata” in continuazione da Ivan, ha accettato l’invito in esterna di Andrea che, a sua volta, ha cercato di conoscerla meglio e le ha chiesto persino a che punto fossero i suoi studi, particolare di cui non si era mai preoccupato il Gonzalez. La ragazza, in seguito, è stata interrogata da Maria De Filippi e, oltre a precisare di esserci rimasta male quando lo spagnolo ha apostrofato lei e Sonia Pattarino con un brutto termine, ha detto di aver sentito qualcosa di inaspettato per Zelletta e, allo stesso tempo, di non essere più sicura dell’interesse che aveva per Ivan.

Il cambio di rotta, ovviamente, non è piaciuto agli opinionisti in studio e Gianni Sperti, ad esempio, ha ammesso di non credere alle parole di Natalia, sostenendo che fosse in realtà soltanto una ragazzina viziata. Zelletta, invece, ha difeso la sua neo corteggiatrice e ha precisato alla De Filippi che gli ha trasmesso sincerità nel corso del loro incontro.

Ivan, in ogni caso, è riuscito a rappacificarsi con Sonia: certa che tra di loro ci fossero state tantissime incomprensioni, la ragazza ha voluto mettere un punto alle scorse litigate e ha promesso al Gonzalez che, d’ora in poi, si concentrerà maggiormente su ciò che possono essere loro due insieme. Gianni è intervenuto anche in questa circostanza, sostenendo come la Pattarino, a differenza di Natalia, fosse una donna matura.

Prosegue infine la conoscenza tra Ivan e Silvia: l’uomo ha tenuto a ribadire che lei non è all’ultimo posto della sua classifica personale di preferenza.