Beautiful, anticipazioni USA: novità, nasce la SPENCER FASHIONS

DON DIAMONT (Bill) / Beautiful
DON DIAMONT (Bill) / Beautiful

Torniamo a parlarvi della nuova casa di moda che, nelle puntate americane di Beautiful, sembra destinata a prendere vita. Ricordate? Wyatt Spencer ha ricevuto la richiesta di Bill di tornare a lavorare alla Spencer Publications, così da riavviare definitivamente una loro riconciliazione. Il ragazzo, che in questi mesi ha lavorato come responsabile dei social network alla Forrester Creations, ha deciso di accettare ma ha posto un’importante condizione: Bill deve finanziare la rinascita della Spectra Fashions, come risarcimento morale nei confronti di Sally.

L’editore, inizialmente restio ad investire, ha ceduto pur di far contento il figlio, riconoscendo i forti sentimenti che Wyatt nutre per la giovane Spectra. E così, Wyatt e Sally hanno deciso di dare le dimissioni dalla Forrester Creations, sebbene la stilista fosse felice di lavorare nella prestigiosa casa di moda: dopo aver collaborato per la linea Intimates, Sally ora aspirava ad ottenere l’incarico di capo stilista per la Hope For The Future, posto rimasto vacante dopo la partenza di Thorne, rientrato a Parigi. La tentazione di riavere la propria etichetta e di lavorarci con Wyatt ha però prevalso!

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY e BILL, nasce una nuova casa di moda!

C’è da dire che Bill non fa mai niente per niente e, nonostante il magnate si sia avviato in una strada di redenzione, alcuni suoi lati sembrano non cambiare mai. Il magnate ha dunque sorpreso la coppia ponendo delle condizioni: la casa di moda sarà una divisione della sua società e, poiché sarà lui a mettere i soldi e a rischiare perdite finanziare, ha preteso che la nuova start up aziendale porti il suo nome. In pratica, addio Spectra Fashions e benvenuta Spencer Fashions.

Bill ha garantito a Sally il ruolo di capo stilista e la possibilità di guidare la parte creativa del marchio. La ragazza alla fine ha ritenuto questo un buon compromesso, non potendo perdere l’occasione e decidendo di “accontentarsi” che la nuova azienda abbia la Spectra nell’animo, anche se non nel nome!

Beautiful, trame americane: WYATT e SALLY, nubi all’orizzonte?

Sally finirà prima o poi per pentirsi di essere entrata in affari con Bill? Intanto il suo sodalizio con Wyatt potrebbe risentire della presenza della sua ex Flo Fulton? E perché no, del ritorno di Thomas?

Parlando di recente con Eric del suo passato con il giovane Forrester, Sally ha dichiarato di essere contenta di saperlo felice a New York, ma di non aver gradito di essere stata piantata in asso dallo stilista per due volte. Sally è ora felice con Wyatt, ma le cose potrebbero cambiare nel prossimo futuro?

Sally SpectraAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.