QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 22 marzo

Isaac e Antolina

Al via una nuova settimana con la telenovela Il segreto e quindi vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali su quel che vedremo da oggi (17 marzo) fino a venerdì prossimo su Canale 5. Vi ricordiamo che la telenovela andrà in onda anche martedì alle 21,30, in prima serata su Rete 4.

La spedizione per salvare i coniugi Ulloa è partita da Puente Viejo, ma ci si chiede se riuscirà ad arrivare in tempo.

Mauricio, Saul e Julieta liberano Raimundo e Francisca. Fernando, tra lo stupore generale, uccide Fulgencio. Consuelo, provocata da Antolina, le dice chiaramente cosa pensa di lei.

Tiburcio cerca di distrarsi, ma non riesce a darsi pace per l’assenza di Dolores. Saul decide di costituirsi. Raimundo riunisce i familiari per comunicare loro decisioni importanti.

Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l’abbia aggredita ed Isaac le crede. Tiburcio frequenta Catalina. Raimundo dice che Fernando continuerà a fare le veci di Francisca.

Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni. Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus.

Amancio trova una lettera che Antolina scrisse a Jesus e, leggendola, comprende che le accuse di Elsa erano fondate. I giudici hanno chiuso il processo a carico di Saul.

Antolina continua ad ingannare Isaac sfruttando ogni occasione per metterlo contro Elsa. Prudencio ribadisce a Julieta che dovrà obbedirgli, ma lei non si lascia intimidire.

Antolina ed Isaac stanno convolando a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimo disperato tentativo di convincere il giovane a non sposarsi perché Antolina è un’imbrogliona.

Donna Francisca viene lasciata da Don Raimundo con Fernando ma all’improvviso riappare Gonzalo, che uccide a sangue freddo la donna.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.