IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 marzo 2019

ELSA LAGUNA (Alejandra Meco) / sigla Il segreto
ELSA LAGUNA (Alejandra Meco) / sigla Il segreto

Anticipazioni settimanali telenovela Il Segreto da domenica 17 a venerdì 22 marzo 2019:

Mauricio, Saul e Julieta riescono a liberare Francisca e Raimundo, anche se Fernando uccide Fulgencio prima che quest’ultimo parli. Consuelo, provocata da Antolina, le dice chiaramente cosa pensa di lei. Più tardi, la biondina si trova costretta a rispondere alle domande di Elsa, che le domanda come fa a sapere le circostanze in cui è morta la madre.

Saul decide di costituirsi alla guardia civile e fare chiarezza sulla morte di Ignacio Valquero, il padre naturale di Julieta. Raimundo, nonostante il consiglio del dottor Zabaleta, rifiuta di far ricoverare Francisca in una clinica adeguata.

Nel bel mezzo della discussione, Antolina riesce a far credere a Isaac di essere stata aggredita da Elsa. Quest’ultima, intanto, è sempre più decisa a smascherare la rivale, dato che ormai mancano pochi giorni alle sue nozze con Isaac.

Amancio, il padre di Elsa, trova diverse lettere che Jesus ha scritto ad Antolina, dalle quali traspare che sono loro due i responsabili della carneficina occorsa al matrimonio della figlia. L’uomo parte subito in direzione di Puente Viejo.

Don Berengario e don Anselmo invitano Gracia ad essere più vigilante sulla strana amicizia tra Tiburcio e Catalina.

Grazie all’intercessione di Fernando, Saul riesce a dimostrare di avere ucciso Ignacio per legittima difesa e può ritornare in libertà. Julieta si mostra grata al Mesia, il quale le dice di stare attenta a possibili rappresaglie da parte di Prudencio. Più tardi, Julieta e Saul decidono di presentarsi insieme alle nozze di Isaac e Antolina.

Severo riceve una brutta notizia: ha perso tutte le sue imprese ed è rimasto senza un soldo. Elsa interrompe il matrimonio tra Antolina e Isaac e spinge quest’ultimo a leggere una missiva di Julieta; il Guerrero rifiuta però di agire in tale maniera e invita la sua ex a lasciare la chiesa.

Amancio tenta di raggiungere disperatamente Puente Viejo e, dopo aver perso l’autobus, si fa vedere un cavallo da uno sconosciuto. L’animale, durante il tragitto, si imbizzarrisce e Amancio ha un terribile incidente.

Raimundo lascia Francisca sotto la custodia di Fernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!