IL SEGRETO, anticipazioni e trame dal 31 marzo al 6 aprile 2019

ANTOLINA ed ELSA / Il segreto
ANTOLINA ed ELSA / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 31 marzo a sabato 6 aprile 2019:

Amancio si risveglia e rivela ad Elsa che le prove in grado di dimostrare il complotto tra Antolina e Jesus sono contenute in una tracolla che ha perso nel luogo in cui ha avuto l’incidente; la Laguna si reca sul posto e trova le lettere, ma Antolina – dopo aver sentito il dialogo tra la ragazza e il padre – non esita ad uccidere Amancio soffocandolo con un cuscino.

Antolina cerca di uccidere anche Elsa e la aggredisce nei pressi di un fiume; convinta di averla fatta franca, la moglie di Isaac butta nel fiume le lettere d’amore che aveva scritto a Jesus. Consuelo si rende conto del fatto che Amancio è morto ma non riesce a spiegarsi dove sia Elsa. Carmelo e Adela decidono di rifiutare le borse di studio offerte da Fernando.

Hipolito e Onesimo inaugurano la radio di Puente Viejo. Data la misteriosa sparizione di Elsa, Marcela e Consuelo si occupano della veglia funebre di Amancio. Fernando minaccia Prudencio e gli dice che nessuno dovrà mai sapere ciò che stanno organizzando contro Gonzalo. Quest’ultimo, intanto, ordina a Matias di non mettersi in contatto con Emilia e Alfonso per avvisarli delle morti di Esperanza e Beltran. Fernando offre più borse di studio a Carmelo e Adela.

Fernando tenta di carpire a Gonzalo informazioni sul nascondiglio di Maria ma non riesce nel suo intento. Prudencio, messo alle strette, rivela a Saul e Julieta che Gonzalo sta ricattando Fernando per ottenere i soldi dell’eredità di Maria. La Uriarte si confronta poi con Fe sullo strano modo con cui Raimundo ha accolto la morte di Francisca.

Severo, dopo aver perso tutte le aziende, vuole ripartire da zero e spiega a Irene che intende aprire un altro tipo di negozio con i pochi soldi che gli sono rimasti. Antolina e Isaac si presentano alla veglia funebre di Amancio. Elsa, nel frattempo, viene ritrovata da Mauricio in pessime condizioni. Consuelo si prende carico delle sue cure ed evita che Antolina le faccia visita. Elsa reagisce con dolore quando scopre che il padre è morto.

Elsa, contravvenendo ai consigli di Consuelo, si presenta alla veglia in onore di Amancio e accusa Antolina di essere l’artefice del decesso dell’uomo. Tutta Puente Viejo inizia a pensare che Elsa sia impazzita. Julieta e Saul non credono che Gonzalo stia ricattando Fernando e mettono in dubbio le parole di Prudencio.

Severo vuole acquistare i territori di Las Lagunas e coinvolgere Saul nel progetto per avviare una coltivazione di riso. Adela si scontra con Fernando sulla questione delle borse di studio e le accetta quando l’uomo, di fronte a Raimundo, dà il suo benestare affinché la scuola continui ad avere il nome di Leonidas Talavera e non quello di Francisca. Il Mesia, poco dopo, sorprende Prudencio intento a frugare tra le sue cose.

Isaac non crede all’esistenza delle lettere d’amore tra Antolina e Jesus. Elsa decide di far seppellire Amancio nel suo paese natale e si appresta a partire con lui. Fernando non si arrabbia con Prudencio e gli confessa di avere in mente un piano per imbrogliare Gonzalo, che intanto si rifiuta di parlare di Maria.

Mentre Tiburcio decide di partire per raggiungere Dolores, Gracia convince Hipolito a seguirla in Svizzera dichiarando di essere disposta a divorziare. Irene fa un colloquio di lavoro per il giornale del bizzarro Anacleto Totana. La giornalista rimane spiacevolmente colpita dal direttore.

Si scopre che Raimundo e Gonzalo sono in combutta: i due cercano di arginare le intromissioni di Saul e Julieta. Elsa lascia Puente Viejo, ma promette a Consuelo che tornerà per smascherare Antolina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.