IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 marzo 2019

SEVERO e IRENE / Il segreto
SEVERO e IRENE / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019:

Gonzalo uccide Francisca e, ottenuta la complicità di Fernando, predispone tutto per far sembrare che sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce del decesso, tutti si presentano alla villa per omaggiare una donna che, nel bene o nel male, ha sempre influenzato la vita della cittadina. Nello stesso giorno, Antolina e Isaac si sposano, anche se l’uomo è visibilmente scosso per aver perso Elsa.

Julieta sospetta che la morte di Francisca non sia avvenuta per cause naturali e racconta a Saul che una domestica ha sentito il rumore di uno sparo proveniente dall’ufficio della Montenegro. I due decidono, almeno per il momento, di tenere i sospetti per loro, anche se chiedono con poco successo a Raimundo di poter vedere il feretro di Francisca.

Gonzalo si presenta alla veglia funebre di Francisca, fingendo che non sapeva fosse morta, e la accusa delle tristi fini di Esperanza e Beltran, avvenuta in un incendio che si è propagato nella casa di Cuba dove lui viveva con Maria e i piccolini. Isaac rifiuta di fare l’amore con Antolina e così i novelli sposi non consumano il loro matrimonio. Meliton, intanto, trova don Amancio, incosciente in seguito all’incidente che ha avuto col cavallo mentre si recava a Puente Viejo.

Julieta insiste affinché Raimundo conceda a lei e Saul di vedere il corpo di Francisca; l’anziano, seppur riluttante, accetta e l’Ortega e la Uriarte restano attoniti quando vedono che la donna si trova, realmente, all’interno della bara. Un flashback chiarisce poi che il decesso della Montenegro è stato inscenato… ma per quale ragione?

Elsa scopre che il padre è in gravi condizioni e, con il consenso di Matias e Marcela, lo fa portare alla locanda, dove lo cura insieme a Consuelo. Antolina, nel frattempo, comunica ad Isaac che si recherà da una sua amica, in procinto di partorire, per qualche giorno. Fernando è preoccupato perché ha mentito pur di coprire Gonzalo e non riesce a nascondere il suo nervosismo.

Consuelo consiglia ad Elsa di cercare di capire perché Amancio ha deciso di andare a Puente Viejo. Gonzalo fa visita a Fernando ma l’incontro viene scoperto da Prudencio, il quale inizia a porsi delle domande.

Spronato da Adela ad essere completamente sincero con lei, Severo confessa ad Irene di aver perso tutte le sue imprese e che, da ora in avanti, dovranno vivere con delle evidenti ristrettezze economiche. La Campuzano conforta il marito dicendogli che l’importante è che stiano insieme.

Gracia teme che la complicità tra Tiburcio e Catalina possa sfociare in qualcosa di peccaminoso. Saul nota che Raimundo non ha dormito nella sua stanza e si confronta con Julieta sulla strana situazione venutasi a creare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.