Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede entro METÀ APRILE 2019

Antolina uccide AMANCIO, il papà di ELSA LAGUNA

Nella sfortunata cittadina di Puente Viejo non mancheranno i colpi di scena nemmeno nelle puntate in onda entro metà aprile 2019; scopriamo insieme che cosa succederà nella telenovela Il Segreto grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni:

Antolina uccide Amancio, il padre di Elsa

Certa che Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa (Alejandra Meco), può confermare che ha avuto una relazione con Jesus (Pablo Alvarez), Antolina (Maria Lima) non esiterà ad uccidere l’uomo soffocandolo con un cuscino e, subito dopo, tenterà di fare lo stesso con la rivale.

Elsa, per fortuna, riuscirà a salvarsi e, oltre ad essere distrutta dal dolore per la perdita del suo papà, sarà più che mai convinta della colpevolezza della moglie di Isaac (Ibrahim Al Shami) in tutte le sciagure che le sono capitate.

Fernando vuole offrire una borsa di studio ai bambini

Per onorare la memoria della “presunta defunta” Donna Francisca (Maria Bouzas), Fernando Mesia (Carlos Serrano) offrirà ad Adela (Ruth Llopis) alcune borse di studio da devolvere ai bambini della scuola di Puente Viejo; la maestrina, nonostante l’offerta favorevole, declinerà però l’invito non appena il Mesia le farà presente che, in cambio, la scuola dovrà portare il nome della Montenegro e non più quello di Leonidas Talavera, il suo primo marito…

Severo acquista i territori di Las Lagunas

Dopo aver perso tutte le sue aziende a causa di un’idea imprenditoriale sbagliata, Severo deciderà di investire i pochi soldi che gli sono rimasti nell’acquisto dei territori di Las Lagunas, utili per avviare coltivazioni di riso.

L’imprenditore troverà ovviamente il supporto della moglie Irene (Rebeca Sala) che, invece, avrà più di un dubbio ad accettare un lavoro nella redazione del sia pur beneducato Anacleto R. Totana (Asier Iturriaga)…

Isaac non crede a Elsa

Certa più che mai che sia stata Antolina ad uccidere Amancio e ad aggredirla per sottrarle le lettere in grado di provare la relazione avuta con Jesus, Elsa tenterà di esprimere il suo punto di vista ad Isaac ma quest’ultimo farà fatica a credere alle sue parole.

La Laguna non avrà quindi altra scelta se non quella di tornare al suo paese per organizzare i funerali del papà ma prometterà a Consuelo (Trinidad Iglesis) che ritornerà a Puente Viejo…

Fernando cerca di scoprire dove si trova Maria

Gonzalo Castro (Jordi Coll) si presenterà in continuazione alla villa per chiedere a Fernando di dargli i soldi dell’eredità di Francisca che spettano alla moglie Maria (Loreto Mauleòn). Il Mesia, come facilmente prevedibile, cercherà di prendere tempo perché vorrà fare di tutto per cercare di capire dove si trova la donna che ha sempre amato.

Raimundo (Ramon Ibarra) nel frattempo, per via di uno strano piano ordito con la complicità di Gonzalo, si mostrerà infastidito dalle continue intromissioni di Julieta (Claudia Galan) e Saul (Ruben Bernal) nella sua quotidianità…

Dolores ritorna dal viaggio ma Tiburcio non c’è

Approfittando della decisione di Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) di andare in Svizzera per vivere al meglio le ultime fasi della gravidanza della donna, Tiburcio (Cesar Capilla) penserà di raggiungere la moglie Dolores (Maribel Ripoll) in Cina, nazione dove lei si recherà durante il viaggio del mondo in 180 giorni.

Questo creerà i presupposti per una situazione tragicomica, visto che Dolores farà ritorno a casa proprio il giorno successivo alla partenza del marito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.