Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà a Pasqua

Il segreto / SEVERO
Il segreto / SEVERO

Nel periodo di Pasqua, i telespettatori italiani de Il Segreto rivedranno l’amatissima Maria Castañeda (Loreto Mauleon): la ragazza tornerà a Puente Viejo per scoprire che fine hanno fatto i genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e non esiterà a scontrarsi con Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Scopriamo dunque tutto quello che succederà attraverso il nostro post che ricapitola le anticipazioni principali della telenovela.

Elsa ha perso tutti i suoi averi?

Proprio quando la perfida Antolina (Maria Lima) crederà di non avere più nessun tipo di ostacolo nel matrimonio con Isaac (Ibrahim Al Shami), Elsa Laguna (Alejandra Meco) riapparirà a sorpresa nella cittadina e farà sapere a Consuelo (Trinidad Iglesias) che intende trattenersi lì; ciò deriverà dal fatto che la giovane, durante il suo soggiorno nel paese natìo per i funerali del padre Amancio (Jaime Pujol), avrà scoperto di non avere più un soldo…

Saul scopre l’origine della contaminazione nei territori di Las Lagunas

Subito dopo l’acquisto delle terre di Las Lagunas, Severo Santacruz (Chico Garcia) scoprirà che gli abitanti della zona stanno morendo a causa di un imprecisato male!

Grazie agli approfondimenti eseguiti da Saul (Ruben Bernal), il latifondista apprenderà così che sono stati utilizzati in quei territori dei prodotti artificiali dannosi dell’uomo. La storyline introdurrà così il terribile Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz).

Maria torna a Puente Viejo

Durante un aspro litigio tra Fernando e Gonzalo (Jordi Coll), Maria irromperà nella villa e lascerà attoniti i due ragazzi. Da un lato la Castañeda darà l’impressione di avere attualmente un pessimo rapporto con il consorte, dall’altro il Mesia tenterà di avvicinarsi con qualsiasi mezzo alla sua ex e, oltre a dare la sua disponibilità nelle ricerche degli scomparsi Emilia e Alfonso, sembrerà riuscire nel suo intento quando racconterà alla delusissima Maria che Gonzalo ha cercato di estorcerle i soldi dell’eredità di Francisca (Maria Bouzas) che le spettano di diritto…

Irene e la strana proposta di Anacleto Totana

Pur di aiutare la famiglia a risollevarsi dalle evidenti difficoltà economiche, Irene (Rebeca Sala) accetterà di scrivere sul giornale di Anacleto R. Totana (Asier Iturriaga) e darà il suo benestare affinché l’uomo pubblichi – spacciandoli per suoi – gli articoli che lei scrive, ciò in cambio di 200 pesetas per ciascuno. La giornalista, ovviamente, soffrirà per la situazione venutasi a creare ma non troverà il coraggio di opporsi.

Fernando chiede a Prudencio di cacciare Julieta e Saul dalla villa

Prudencio (Josè Milan), ormai diventato a tutti gli effetti lo scagnozzo di Fernando, vorrà annullare il suo matrimonio con Julieta (Claudia Galan) e, per accelerare le pratiche del procedimento legale, accetterà di chiedere alla moglie e al fratello Saul di lasciare quanto prima la villa. La Uriarte e il maggiore degli Ortega, messi alla porta da un Raimundo (Ramon Ibarra) infastidito dalle loro insinuazioni su Gonzalo, non avranno così un posto in cui stare.

Isaac chiede ad Elsa di andarsene

Plagiato da Antolina, Isaac deciderà di agire per il bene del bambino che la moglie aspetta ed andrà alla locanda di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) per chiedere ad Elsa di lasciare per sempre Puente Viejo. La ragazza si rifiuterà però di andarsne e sottolineerà che anche per lei il piccolo paesello è ormai casa sua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.