Il Segreto, anticipazioni spagnole: DON ANSELMO se ne va? GRACIA torna e…

Don Anselmo del Segreto
Don Anselmo del Segreto

Altra storica uscita di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto? Secondo quanto riportano le anticipazioni del settimanale iberico SuperTele, sembrerebbe proprio di sì. Ad abbandonare il cast, in questo caso, dovrebbe essere lo storico don Anselmo Salvide (Mario Martin).

Anticipazioni spagnole Il segreto: DON ANSELMO lascia la parrocchia a DON BERENGARIO

Presente nelle vicende ambientate a Puente Viejo fin dal primissimo episodio, il prelato del paesello potrebbe congedarsi dal pubblico spagnolo già a partire da venerdì 15 marzo 2019. Nella trame si legge infatti che don Anselmo deciderà di prendersi un periodo di pausa spirituale per meditare su quella che è stata la sua vita. Si evince inoltre che il sacerdote lascerà la parrocchia in mano a don Berengario (Miguel Uribe) che, da quell’istante in poi, sarà l’unico parroco a disposizione dei paesani.

L’uscita di scena, qualora dovesse davvero avvenire, è da considerarsi momentanea, come è accaduto qualche mese con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), oppure il simpatico “uomo di Dio” non si riaffaccerà mai più nelle storie ambientate nello sfortunato paesello? Il pubblico deve quindi prepararsi a dire addio a don Anselmo?

Il segreto: Carmen Canivell (Gracia) è ritornata sul set!

Nell’attesa di capire meglio come evolverà questa storyline, segnaliamo ai nostri lettori che Carmen Canivell, l’interprete di Gracia Hermosa, è ritornata sul set.

L’attrice, dopo aver dato alla luce la piccola Lucia, è pronta a “rianimare” la quotidianità del clan Mirañar. Per via della gravidanza della Canivell, gli autori della telenovela hanno pensato di far diventare madre anche Gracia, la quale ha partorito in Svizzera la sua bambina (che ha deciso di chiamare Belen). Nei prossimi mesi sarà dunque possibile vedere Hipolito (Selu Nieto) in un’inedita versione paterna.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.