IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 marzo 2019

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 10 a venerdì 15 marzo 2019:

Carmelo assume una nuova maestra al fine di aiutare Adela a riprendersi dallo sparo subito; la donna si oppone con forza all’assunzione dell’insegnante. Tiburcio non sopporta la lontananza da Dolores e così Gracia, con l’aiuto di don Anselmo e don Berengario, tenta invano di consolare il “suocero”.

Isaac annulla il matrimonio con Antolina, ma lei gli scrive una lettera in cui lascia intendere che vuole suicidarsi.

Antolina ha tentato il suicidio: Elsa riesce a farla vomitare in modo tale da consentirle di espellere le erbe velenose che ha assunto. La Laguna si sente la diretta responsabile del folle gesto della moglie di Isaac che, intanto, comincia ad avere le convulsioni.

Mentre Raimundo ottiene da un infermiere i medicinali per far scendere la febbre a Francisca, Fernando spiega a Mauricio come intende procedere per tirare fuori i due anziani dalla clinica di Fulgencio. Adela ha un malore e si rende necessario un controllo medico.

Il Dottor Zabaleta fa sapere a Isaac che Antolina non ha perso il bimbo ed è fuori pericolo, nonostante sia opportuno continuare a mantenerla sedata.

Elsa, distrutta per come è evoluta la situazione, fa un passo indietro e dice a Isaac che deve tentare di rappacificarsi con Antolina sia per impedirle che tenti nuovamente il suicidio e sia per garantire un futuro sereno al bambino che aspetta. Il Guerrero chiede così ad Elsa di lasciare Puente Viejo.

Su richiesta di Gracia, arriva nell’emporio Catalina, l’ex donna barbuta del Circo, per consolare Tiburcio. Severo nasconde a Irene e Carmelo di avere problemi legati alle sue aziende.

Elsa accetta di lasciare Puente Viejo, ma ha come l’impressione che Antolina abbia manipolato nuovamente gli eventi per uscirne vincente. Isaac, intanto, chiede perdono ad Antolina e, dichiarando di essersi pentito di averla lasciata, si rende disponibile a procedere con il loro matrimonio.

Prudencio ha svolto delle indagini su Fernando e ha scoperto che l’uomo, oltre ad essere ricoverato per tanto tempo con Fulgencio in una clinica, ha tentato diverse volte di suicidarsi. Mauricio, poco più tardi, fa in modo che Prudencio e Saul si rincontrino ed i due, ovviamente, rischiano di venire alle mani. Il maggiore degli Ortega ordina così al fratello, incredulo allo scoprire che è ancora vivo, di non intromettersi nel piano teso a liberare Francisca e Raimundo dalla clinica. Julieta, invece, giura a Prudencio che prima o poi si vendicherà di lei per tutto il male che ha fatto a lei e Saul.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.