Beautiful, anticipazioni USA: HOPE è la persona giusta per THOMAS?

Annika Noelle / Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)
Annika Noelle / Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester e Taylor Hayes dovranno concentrarsi sul figlio Thomas ed il nipote Douglas, dopo la morte improvvisa di Caroline Spencer. Lo stilista ritiene che il lutto dei due dovrà avere la precedenza, sebbene lui stesso dovrà interiormente fare i conti con la scomparsa dell’ex moglie.

Come commentato da Eric, tutti i Forrester nutrivano affetto per la ragazza e Ridge più di tutti, ricordando il legame speciale che li univa. “Sono uno stilista grazie a due persone: a mio padre che mi ha insegnato a disegnare e a Caroline, che mi ha insegnato come farlo di nuovo“, ha detto Ridge, riferendosi alla collaborazione con la giovane designer che fu essenziale in un momento difficile della sua vita (ricordate? Caroline aiutò Ridge a riprendersi dalle difficoltà nel coordinare la mano, dopo il danno neurologico provocatogli dalla caduta in elicottero).

Anche Brooke sarà dispiaciuta per l’accaduto e deciderà di rientrare prima da Parigi, proprio avvertendo il bisogno di Ridge di avere il suo supporto.

Per quanto riguarda Taylor, la sua concentrazione sarà tutta per Thomas e Douglas, inoltre noterà un momento di interazione tra Hope e il bambino: la capacità della giovane Logan di entrare in sintonia con Douglas non sfuggirà all’attenzione della psichiatra, che sorprenderà Ridge quando gli confiderà di non disdegnare la possibilità che Hope possa essere… la persona adatta per Thomas!

ERIC e THOMAS / Beautiful
ERIC e THOMAS / Beautiful

Per Taylor questo sarà il classico “prendere due piccioni con una fava”: riportare felicità nella vita del figlio, ma allo stesso tempo rendere Liam eventualmente disponibile per tornare con Steffy.

La Hayes, infatti, non ha nascosto il disappunto che la figlia voglia sacrificare la felicità che potrebbe avere (vi ricordiamo che Steffy ha deciso di lasciare Los Angeles per permettere a Liam e Hope di concentrarsi sul loro rapporto di coppia, ora che la figlia di Brooke ha maturato pericolose convinzioni alla luce della “morte” di sua figlia Beth).

Taylor cercherà di convincere Steffy a rinunciare al periodo di lavoro all’International ora che Thomas resterà in città e avrà bisogno di tutti loro. La ragazza, stando alle anticipazioni americane, deciderà di mettersi a disposizione del fratello per tutto il tempo che lui vorrà, rinviando gli impegni, ma già sappiamo che – data la maternità della sua interprete Jacqueline MacInnes Wood, alla fine Steffy uscirà temporaneamente di scena. Thomas, infatti, insisterà affinché la sorella non cambi i suoi programmi.

Se Steffy ha chiarito a Taylor di non voler approfittare di un lutto per portare via il marito a Hope, quando tornerà a Los Angeles potrebbe trovarsi di fronte ad uno scenario cambiato?

E inoltre: nel caso in cui Hope e Thomas dovessero “avvicinarsi un po’ troppo”, la decisione di Steffy di vivere una vita senza Liam potrebbe essere rimessa in discussione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.