Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY se ne va, ecco perché

Foto STEFFY. soap Beautiful
Foto STEFFY. soap Beautiful

> Aggiornamento del 9 marzo È nato il figlio di Jacqueline MacInnes Wood, tutti i particolari QUI

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester prenderà un’importante decisione per il proprio futuro e quello di Liam e Hope Spencer: stando a Soap Opera Digest, la figlia di Ridge e Taylor progetterà di lasciare Los Angeles.

Ovviamente tutto ciò rientra nell’espediente narrativo che permetterà di spiegare l’assenza momentanea del personaggio a causa della pausa di maternità della sua interprete Jacqueline MacInnes Wood. La decisione presa da Steffy, almeno nelle intenzioni, sarà quella di un trasferimento provvisorio o di qualcosa di più definitivo? E, soprattutto, cosa la spingerà ad allontanarsi dalla città?

Beautiful, anticipazioni USA: ora STEFFY è felice ma…

Steffy sta vivendo un periodo felice ed intenso, godendosi una duplice maternità: quella di sua figlia Kelly (che nascerà a breve negli episodi italiani) e quella di Phoebe, la figlia che ha recentemente adottato, ma che, tuttavia, sappiamo essere in realtà Beth, la figlia di Hope e Liam che tutti credono morta.

Steffy si sente dunque completamente realizzata ma, alla luce della recente richiesta di Hope che il marito e la sorellastra tornino insieme per dare una famiglia vera e proprie alle due bambine, qualcuno si è già chiesto se la Logan non abbia ragione: come precedentemente riportatovi, sia Bill che Wyatt hanno fatto notare a Liam la necessità di prendere in considerazione l’idea di Hope, nonostante gli abbiano consigliato alla fine di seguire il suo cuore.

Il ragazzo, almeno per ora, sembra totalmente deciso a non perdere il suo matrimonio con Hope e dunque a non lasciare che il lutto che li ha colpiti distrugga tutto.

Beautiful, trame americane: STEFFY ha dimenticato LIAM?

Quanto a Steffy, suo padre Ridge si è voluto accertare che la figlia fosse realmente felice: la ragazza ha riconosciuto che una parte di sé avrebbe preferito crescere Kelly insieme a Liam, tuttavia non si pente delle decisioni prese e non ha intenzione di interferire in quel matrimonio; inoltre ha sottolineato che, se con Liam non fosse finita, probabilmente non sarebbe mai arrivata ad adottare Phoebe…

La giovane Forrester, insomma, inizia a non poter immaginare una vita senza la seconda figlia, per cui non si rammarica di come siano andate le cose. Tuttavia, in più di un’occasione, Steffy si è andata lasciare ai ricordi del passato con Liam, chiaro segno che – nonostante gli sforzi per andare avanti – ancora non è riuscita a dimenticarlo.

News Beautiful: STEFFY pensa che HOPE e LIAM staranno meglio senza di lei

Le prime anticipazioni per quest’uscita di scena che, negli Stati Uniti, avverrà già nelle prossime settimane, spiegano che Steffy deciderà di lasciare la città alla volta di Parigi con le figlie, pensando che senza di loro Liam e Hope potranno più facilmente superare questo momento.

Come spiega Annika Noelle, l’interprete della giovane Logan, per Hope sarà difficile vedersi allontanare Phoebe, che era diventata rapidamente una fonte di conforto (per quanto questa “fissazione” abbia iniziato a preoccupare coloro che la circondano):

Penso che Steffy abbia preso la decisione giusta, questo costringerà Liam e Hope ad affrontare le cose tra loro, il differente modo che hanno di vivere questo lutto. Parlano delle lingue diverse al momento ed ora dovranno guardare in faccia il problema. Il futuro ci dirà se il loro matrimonio riuscirà a sopravvivere.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.