Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph si salva e confessa tutto!

Christoph prigioniero, Tempesta d'amore (screenshot)
Christoph prigioniero, Tempesta d'amore (screenshot)

Un epilogo inaspettato chiuderà la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Proprio in questi giorni nelle puntate italiane della soap sta andando in onda la resa dei conti finale tra i tre protagonisti. E la conclusione sarà tutt’altro che scontata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph contro Christoph e Alicia

Alicia, Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Viktor e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo un lungo periodo di indecisione, ormai da tempo nel cuore di Alicia (Larissa Marolt) le cose sono chiare: è Viktor (Sebastian Fischer) l’uomo della sua vita! La consapevolezza dei propri sentimenti per il figliastro non è però stata sufficiente per proiettarla verso un happy end con il suo amato…

Christoph (Dieter Bach) non si è infatti rassegnato tanto facilmente all’idea di aver perso la moglie ed ha fatto di tutto pur di riconquistarla. Vedendo ogni suo tentativo fallito, l’albergatore ha optato per la strada della costrizione, ma anche in questo caso i suoi sforzi sono risultati vani.

Pur di sfuggire da lui, Alicia è infatti arrivata a fingersi morta, ma purtroppo il suo inganno è stato presto smascherato dall’odiato marito, che l’ha ritrovata e sequestrata. A quel punto la Lindbergh si appellerà al lato buono dell’uomo che ha sposato, riuscendo effettivamente a far ragionare Saalfeld. L’arrivo di Viktor, però, rovinerà tutto…

Proprio quando Christoph avrà appena lasciato andare Alicia, infatti, comparirà Viktor, che bacerà appassionatamente la sua amata scatenando così la rabbia del padre. Reso folle dalla gelosia, l’albergatore prima penserà di sparare al figlio e poi inizierà con lui una lotta all’ultimo sangue. Chi dei due avrà la meglio?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph si scusa con Alicia e Viktor

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, durante lo scontro i due rivali finiranno nelle acque di un lago e Christoph avrà la peggio. L’uomo andrà infatti in arresto cardiaco e solo il pronto intervento di Alicia e Viktor riuscirà ad evitare il peggio. E così, proprio grazie all’aiuto delle persone che più al mondo avrebbero diritto ad odiarlo, Christoph si salverà. La vera sorpresa deve però ancora arrivare…

Una volta condotto in ospedale e sottoposto a tutte le cure, infatti, Saalfeld capirà finalmente la gravità delle azioni da lui commesse e mostrerà per la prima volta un pentimento sincero. L’uomo finirà così per chiedere perdono a degli esterrefatti Viktor e Alicia, promettendo di autodenunciarsi alla polizia.

Ebbene, effettivamente l’albergatore confesserà tutte le proprie malefatte alle forze dell’ordine e prometterà ad Alicia di renderle il più semplice possibile la separazione in modo che lei possa presto rifarsi una vita insieme al suo amato Viktor.

La Lindbergh e il suo amato dovranno però superare un nuovo ostacolo prima di potersi finalmente unire in matrimonio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.