Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise, Annabelle e Joshua, inizia il triangolo!

Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto è pronto per la quindicesima stagione di Tempesta d’amore! Con la quattordicesima annata della soap ormai giunta alla sua fase finale, nelle prossime puntate italiane prenderà il via la storyline centrale destinata a farci compagnia per i mesi a venire: il triangolo tra i tre nuovi protagonisti Joshua Winter (Julian Schneider), Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise si innamora di Joshua

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio nei prossimi giorni il lunghissimo triangolo tra Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer) giungerà finalmente al termine, spianando la via per il matrimonio finale tra i due protagonisti. Nel frattempo, però, sono già arrivati i loro eredi…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la prossima stagione sarà infatti imperniata sul personaggio di Joshua Winter – il figlio naturale di Robert (Lorenzo Patané) e Madeleine (Dominique Marquet) – il cui cuore verrà conteso da due sorelle bellissime e diversissime tra loro: Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan.

Entrambe figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens), le due ragazze si riveleranno infatti molto distanti sia caratterialmente che fisicamente: se Denise è bruna e dotata di un carattere dolce e sensibile, Annabelle è invece un’algida bionda che ha ereditato l’ambizione, il cinismo e la totale mancanza di scrupoli del padre. Una cosa, però, accomunerà le due sorelle: la passione per Joshua!

Caratterizzata da un’indole profondamente romantica, Denise riparerà uno specchio magico che si dice mostri il volto del proprio grande amore ed il caso (o il destino?) vorrà che proprio in quell’istante Joshua passi alle spalle della ragazza, venendo così riflesso…

Sarà dunque il figlio di Robert il suo grande amore? Conoscendolo meglio, la Saalfeld non avrà dubbi: lei e il giovane Winter hanno moltissimo in comune e tra di loro si creerà immediatamente una sintonia speciale. Prima che il loro rapporto possa evolvere ulteriormente, però, tra loro si insinuerà Annabelle…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua bacia Annabelle

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/ Christof Arnold

Purtroppo per Denise, infatti, anche sua sorella metterà gli occhi su Joshua e non esiterà un istante ad usare il proprio potere seduttivo per far girare la testa al ragazzo. Mentre quest’ultimo inizierà a cedere al fascino della Sullivan, però, quest’ultima e la sorella verranno a vengono a conoscenza dell’oscuro passato del giovane Winter…

Nonostante lo shock iniziale, Denise deciderà di andare a fondo alla cosa per capire meglio quanto è realmente accaduto. Annabelle, invece, sarà di tutt’altro avviso: non è affatto interessata a conoscere meglio il passato del bel giovanotto… le basta divertirsi con lui!

Sarà così che, mentre Denise inizierà a stringere una bella amicizia con Joshua, lui bacerà invece Annabelle spezzando il cuore della povera Saalfeld! Sarà questo l’inizio di un triangolo destinato a farci compagnia per tutta la quindicesima stagione di Tempesta d’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.