QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 22 marzo

LOLITA / Telenovela UNA VITA
LOLITA / Telenovela UNA VITA

Parte una nuova settimana con la telenovela Una vita e dunque vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali su quel che vedremo da oggi (17 marzo) fino a venerdì prossimo su Canale 5. Vi ricordiamo che la telenovela andrà in onda anche martedì alle 22,30 su Rete 4.

Qualcuno consegna un biglietto minatorio a casa Palacio. Lolita corre in strada e sente un losco figuro che aveva già intravisto in precedenza parlare della Taverna del Capretto.

Su richiesta di Diego, Olga firma un documento che la designa come garante della sua volontà di morire dignitosamente. La ragazza, però, non si dà per vinta e, per suscitare il suo interesse e convincerlo a reagire, gli rivela di conoscere un modo per far annullare il matrimonio tra Ursula e Jaime, grazie a un’informazione contenuta in un quaderno. L’episcopato comunica a Susana la rescissione del contratto per il manto papale e la donna è ormai rassegnata a liquidare l’attività…

Olga parla a Diego del codice scritto nel quaderno di appunti di Jaime Alday. Ursula viene a sapere del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel trova Diego riverso a terra.

Blanca ha un incubo in cui vede Diego morto nel suo letto e si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo, ma Samuel le dice di rassegnarsi perché per lui non c’è speranza.

Blanca va a trovare Diego con Samuel, e cercano di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento: l’exanguinotrasfusione. Il dottor Quiles li avverte dei rischi della cura.

Ursula mostra a Samuel la lettera che Blanca aveva scritto a Diego. Olga si convince a portare Diego in ospedale e Samuel si offre volontario come donatore per la trasfusione.

Il dottor Quiles propone per Diego una trasfusione di sangue. Samuel risulta compatibile e accetta di fare da donatore. Ursula sta già pensando a come approfittare della situazione.

In ospedale Simon viene a sapere dai medici che il colonnello ha parlato ed è tornato cosciente, e corre a dare la buona notizia a Elvira. Tra i due scatta un bacio appassionato.

In ospedale, Adela vede Simon ed Elvira baciarsi. I due si dichiarano eterno amore, ma Elvira richiama l’amato ai suoi doveri di marito. Il colonnello si risveglia e viene dimesso.

Olga corre in sala trasfusioni per fermare l’infermiera Ortego, corrotta da Carmen per fare in modo che Diego non sopravviva alla trasfusione. Ma l’operazione è già iniziata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.