Una Vita anticipazioni: ecco cosa succede subito dopo Pasqua!

VICTOR e MARIA LUISA sposi / Una vita
VICTOR e MARIA LUISA sposi / Una vita

Tanti colpi di scena sono in arrivo nel quartiere di Acacias subito dopo le festività pasquali. Scopriamo insieme tutto quello che succederà grazie al post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita…

Il matrimonio di Victor e Maria Luisa

Dopo le problematiche attraversate, Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e diventeranno marito e moglie, circondati dall’affetto dei vicini di Acacias. I neo-sposi, dopo ciò, lasceranno il quartiere per trasferirsi a Parigi, città dove aiuteranno Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) ad aprire una fabbrica di cioccolatini…

Jaime si risveglia dal coma ma Samuel lo manipola contro Diego

Al termine di alcuni giorni in cui sequestrerà Blanca (Elena Gonzalez) per non permetterle di fuggire, Samuel (Juanma Navas) darà ascolto ad un consiglio di Ursula (Montse Alcoverro) e creerà i presupposti affinché la moglie vada a vivere con Diego (Ruben De Eguia) come desidera.

Samuel e Ursula, ovviamente, avranno in mente un piano che, nel giro di qualche episodio, coinvolgerà anche Jaime (Carlos Olalla), quest’ultimo appena uscito dal coma. Il giovane non esiterà infatti a manipolare il padre e lo metterà al corrente della relazione peccaminosa che Diego e Blanca hanno intrapreso…

Celia e Felipe di nuovo marito e moglie

Ormai certi dell’amore che sentono l’uno per l’altra, Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) decideranno di contrarre nuovamente matrimonio ma sceglieranno di far celebrare una funzione privata in cui saranno presenti soltanto Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas), i loro testimoni. Un ritorno dal passato rischierà però di scombussolare la felicità raggiunta dalla coppia…

Arrivano Iñigo, Flora e Agustina

Prima di partire, Victor conoscerà Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), i nuovi proprietari della pasticceria. I due, fin dai primi attimi, daranno l’impressione di non avere affatto idea di come si gestisce un negozio simile a La Deliciosa e, nonostante la loro appartenenza ad una prestigiosa famiglia, non avranno un posto dove stare.

Da un lato Leonor (Alba Brunet) si avvicinerà a Iñigo per avere delle informazioni sul padre Cesar, un antropologo piuttosto famoso, dall’altro gli abitanti del quartiere guarderanno con sospetto i coniugi Cervera. Insieme a loro, arriverà ad Acacis anche Agustina (Pilar Barrera), una donna di mezza età che diventerà la nuova domestica di Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Silvia Reyes, una donna misteriosa

Poco tempo dopo la fuga di Elvira (Laura Rozalen) e Simon (Jordi Coll) in Italia, Arturo verrà additato da Susana (Amparo Fernandez) come l’unico responsabile della morte di Adela (Marian Arahuetes) e, in virtù di questo, verrà snobbato da tutti i vicini. Il Colonnello passerà così le sue giornate al Circolo dei Patrioti e stringerà amicizia con il Generale Zavala (Ramon Rados).

Durante un combattimento di scherma, il Valverde verrà battuto sul campo dalla misteriosa Silvia Reyes (Elia Galera), la quale comincerà ad essere una presenza costante nella sua quotidianità. La donna avrà però un motivo preciso per avvicinarsi al Colonnello…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.