UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 marzo 2019

OLGA DICENTA (Sara Sierra) / Una vita
OLGA DICENTA (Sara Sierra) / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 17 a venerdì 22 marzo 2019:

In casa Palacios arriva un foglietto che contiene delle minacce; Lolita in strada si accorge di un losco individuo, già intravisto in precedenza, e lo sente parlare della Taverna del Capretto. Diego consegna ad Olga una delega legale con cui le dà il diritto di opporsi alle sue cure mediche nel momento in cui l’intossicazione da mercurio prenderà il sopravvento. La ragazza però, decisa a non rassegnarsi all’idea di perdere per sempre il suo amato, svela a Diego che nel quaderno di Jaime è contenuta un’informazione in grado di fare annullare il matrimonio tra l’uomo e Ursula.

Il Vescovato rescinde il contratto con Susana per cucire il manto papale; l’anziana crede così di stare per perdere la sartoria a causa dei numerosi debiti che ha contratto. Mentre Blanca incomincia a sentirsi male, Samuel trova a terra Diego privo di sensi.

Ramon assume un uomo per proteggere la sua famiglia ma quest’ultimo viene ritrovato morto da Lolita a calle Acacias. Susana decide di vendere la sartoria e Ursula le fa un’offerta. Arturo è in condizioni critiche per colpa del duello con Victor; Elvira teme di stare per perdere suo padre e si confida con Simon.

Dopo aver opposto resistenza, Olga dà il suo consenso per fare ricoverare Diego quando scopre dal dottor Quilles che potrebbe salvarsi grazie ad un particolare lavaggio del sangue. Rosina offre il suo aiuto a Susana per consentirle di tenere la sartoria, ma l’anziana rifiuta.

Lolita riesce ad incontrare Sepulveda, che le comunica un modo con cui rintracciare Belarmino.

Arturo si risveglia ma non riesce a parlare. Samuel, intanto, accetta di donare il suo sangue a Diego e, al tempo stesso, chiede a Blanca di sottoporsi a delle analisi in modo tale da appurare da che cosa derivino i suoi malesseri.

Elvira e Simon si baciano, anche se la ragazza frena gli entusiasmi del maggiordomo dicendogli che tra di loro non potrà succedere più nulla.

Ursula si fa dire da Olga il nome dell’infermiera che eseguirà la trasfusione del sangue tra Diego e Samuel e, con l’intenzione di uccidere i fratelli Alday, obbliga Carmen a corromperla. Olga, conscia del pericolo imminente, riesce a bloccare il proposito omicida della madre.

Rosina e Liberto non sanno come far desistere Susana circa la vendita della sartoria…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.