UNA VITA anticipazioni: cosa succede entro FINE MARZO 2019?

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Le vicende ambientate nel famoso quartiere di Acacias intratterranno i telespettatori italiani di Una Vita anche a fine marzo 2019; scopriamo insieme tutto quello che succederà grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela…

Samuel decide di salvare la vita a Diego

Dopo aver appreso che il fratello Diego (Ruben De Eguia) ha contratto una pericolosa intossicazione da mercurio, Samuel (Juan Gareda) tenterà di mettere da parte l’astio che ha nei suoi riguardi e si dirà disponibile a procedere con una trasfusione di sangue, l’unico modo per salvare la vita del parente.

Ursula (Montse Alcoverro), ottimista al pensiero di potersi sbarazzare di entrambi i fratelli Alday, obbligherà Carmen (Maria Blanco) a corrompere un’infermiera, per sabotare in maniera efficace l’intervento. Ma l’intromissione di Olga (Sara Sierra), innamorata davvero di Diego, rovinerà tutto quanto…

Arturo ritorna a casa dopo il duello con Victor

Arturo Valverde (Manuel Reguiero), inaspettatamente, finirà per avere la peggio nel corso del duello con Victor Ferrero (Miguel Dioadado) e, dopo essere stato colpito in pieno petto da una pallottola, passerà diverso tempo in ospedale tra la vita e la morte.

Elvira (Manuel Regueiro), disperata al pensiero di poter perdere per sempre suo padre, accetterà di stare in compagnia di Simon (Jordi Coll), il quale finalmente comprenderà di non poter più vivere senza di lei e dirà di essere disposto a lasciare per sempre la moglie Adela (Marian Arahuetes).

La Valverde, però, frenerà sul nascere le intenzioni di Simon e, dopo aver sostenuto che il loro amore ha già fatto del male a troppe persone, non vorrà più saperne di stare con lui…

Ramon assume una scorta per proteggere la sua famiglia

Dato che Belarmino minaccerà tutti i suoi familiari per far sì che Antoñito (Alvaro Quintana) dichiari di essere il responsabile della truffa ai danni del comune, Ramon Palacios (Juanma Navas) penserà di assumere una scorta, ma la guardia appena assunta verrà ritrovata morta dopo poche ore da Lolita (Rebeca Alemany). Quest’ultima noterà inoltre che un uomo della polizia è in qualche modo complice di Belarmino e metterà subito Ramon sull’avviso…

Elvira vuole rinchiudersi in convento

Per dare un forte segnale del suo pentimento, Elvira annuncerà ad Arturo, appena dimesso dall’ospedale, che intende passare il resto dei suoi giorni in convento, al fine di espiare tutti i peccati che ha commesso.

Tale proposito verrà però ostacolato da Simon che, nel giorno prescelto per visionare il convento, convincerà la Valverde a stare al suo fianco, promettendole che organizzeranno una fuga dalla cittadina per essere finalmente felici. Adela assisterà per caso ad un bacio tra i “piccioncini” e penserà di avvisare Arturo…

Samuel trova la confessione di Jaime

Appena riprenderà coscienza, Diego dirà al fratello Samuel che nel disegno della collana dedicata ad Anita è contenuta la combinazione per aprire la cassaforte di papà Jaime (Carlos Olalla).

Samuel riuscirà così ad entrare in possesso della missiva dell’uomo dove quest’ultimo ammetteva di avere sposato Ursula poiché era l’unica persona a conoscere il nome della sua figlia illegittima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.