Una Vita, anticipazioni primavera 2019: HUERTAS torna ad Acacias!!!

Torna HUERTAS LOPEZ / Una vita
Torna HUERTAS LOPEZ / Una vita

Le puntate primaverili della telenovela Una Vita saranno segnate da un inaspettato ritorno: nel corso dell’episodio 699, Huertas Lopez (Sandra Blazquez) riapparirà a sorpresa a calle Acacias. Scopriamo insieme in quali trame si troverà ad avere a che fare l’ex amante di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Ramon Palacios (Juanma Navas) e Rosina Rubio (Sandra Marchena) decideranno di assumere Diego Alday (Ruben De Eguia) al loro servizio: l’ingaggio avverrà per tentare di fermare uno sciopero degli operai del giacimento d’oro, i quali vorranno più sicurezza sul posto di lavoro e pretenderanno di avere una giornata con un orario ridotto.

Il figlio maggiore di Jaime (Carlos Olalla), visto che sarà andato a convivere con Blanca (Elena Gonzalez), avrà bisogno di soldi con cui sostentarsi e di conseguenza accetterà l’impiego senza esitazione.

I telespettatori, in tal senso, dovranno fare attenzione ad un cocktail organizzato da Diego e Blanca sia per formalizzare la loro “relazione peccaminosa” e sia per informare Ramon e Rosina sul proseguimento delle trattative con i dipendenti rivoltosi. L’Alday, fin dal primo istante, sottolineerà che gli scioperanti hanno eletto un capo e annuncerà che molto presto arriverà a calle Acacias per incontrare i proprietari del giacimento.

Una vita, spoiler primavera 2019: HUERTAS riappare a sorpresa e CELIA non reagisce bene…

Tutti gli invitati al party, tra i quali figureranno anche Felipe e Celia (Ines Aldea), resteranno quindi attoniti appena scopriranno che la rappresentante dei rivoltosi è Huertas. Quest’ultima si mostrerà, ovviamente, fiera e sicura di sé e, di fronte all’imbarazzo creatosi, svelerà a Diego di conoscere già tutte le persone che sono nella stanza…

Celia, neanche a dirlo, si sentirà disturbata dalla presenza della Lopez e, nonostante il nuovo matrimonio celebrato con Felipe, si scuserà con tutti quanti e lascerà la festa.

Come proseguirà, dunque, la trama?

Vi anticipiamo che Celia, il giorno successivo allo sgradito incontro, non vorrà affrontare per nessuna ragione il “discorso Huertas” e bloccherà ogni tentativo di Felipe teso a chiarire cosa ha provato quando ha rivisto la sua ex.

La signora Alvarez Hermoso confiderà tutte le sue pene a Trini (Anita Del Rey) ma, in seguito, sembrerà calmarsi quando il marito, comprendendo a fondo il suo stato d’animo, le dirà a chiare lettere che è lei l’unica donna che vuole avere per sempre nella sua vita.

In ogni caso, Huertas continuerà a stare in città e non renderà affatto facili le trattative con Diego per arrivare ad un armistizio tra Rosina e Ramon e i loro dipendenti; la ragazza, col passare degli episodi, verrà coinvolta nella storyline principale della telenovela e rischierà di creare una grossa frattura tra Diego e Blanca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.