Una Vita anticipazioni: JACINTO conosce MARCELINA e…

JACINTO e MARCELINA / Una vita
JACINTO e MARCELINA / Una vita

È arrivato il momento di parlare anche nei nostri post di Jacinto Mola Escolano (Jona Garcia), il cugino di Casilda (Marita Zafra). Arrivato già da qualche settimana nelle puntate italiane di Una Vita, il pastore diventerà un personaggio sempre più importante della telenovela e, proprio per questo, verrà affiancato ad una “bizzarra” new entry: la domestica Marcelina (Cristina Platas).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Casilda, pur di far sì che il parente rimanga a calle Acacias, deciderà di trovargli una fidanzata che sia una brava persona, soprattutto perché Jacinto avrà già fatto il cascamorto con diverse pretendenti e spezzato il loro cuore con false promesse…

I telespettatori, col trascorrere degli episodi, dovranno così fare attenzione ad un dialogo tra la Escolano e Agustina (Pilar Barrera), la nuova governante di Arturo Valverde (Manuel Regueiro): l’anziana donna consiglierà a Casilda di creare i presupposti per un incontro tra Jacinto e Marcelina, la domestica del civico numero 32. Il nome di Marcelina, considerata “pazzerella” per i modi di comportarsi alquanto strani (dopo una sua caduta dalle scale), non convincerà pienamente Casilda, la quale deciderà comunque di incontrarla per non scartarla a priori come possibile “dolce metà” di Jacinto.

Fatto sta che Casilda alla fine cambierà idea su Marcelina e, proprio per tale ragione, le chiederà di presentarsi alla festa di Carnevale organizzata nel quartiere in modo da fare quattro chiacchiere col cugino, descritto da lei come un uomo in cerca di una moglie.

Terminati i festeggiamenti, durante i quali Marcelina e Jacinto staranno insieme per tutta la sera e si concederanno diversi balli, la reazione dei due personaggi sarà differente: da un lato il pastore si mostrerà cauto e dichiarerà di voler procedere lentamente, dall’altro Marcelina comincerà subito a parlare di “matrimonio” quando Jacinto, in un successivo appuntamento, le chiederà se può considerarla la sua fidanzata.

Gli equivoci saranno dunque dietro l’angolo e non mancheranno di far divertire i telespettatori, anche se per ora la presenza di Marcelina nel cast sarà limitata ad un ciclo di poche puntate. In realtà la ragazza farà poi ritorno ad Acacias ed entrerà tra gli interpreti principali della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.