Una Vita anticipazioni: JAIME si risveglia e…

JAIME / Una vita
JAIME / Una vita

Risveglio inaspettato per Jaime Alday (Carlos Olalla) nei prossimi episodi italiani di Una Vita: nel corso della puntata 691 della telenovela, l’uomo riprenderà improvvisamente conoscenza e tutto ciò farà sprofondare la moglie Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) nell’angoscia più totale.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Jaime uscirà dal coma proprio quando il dottor Quilles, per via di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, dirà a Samuel (Juan Gareda) e Ursula di prepararsi al peggio. L’Alday Senior, in ogni caso, riuscirà ad avere la meglio e, oltre a risvegliarsi, comincerà addirittura a parlare!!!

Proprio per questo bisognerà fare attenzione ad un dialogo tra Jaime e Samuel: quest’ultimo, da un lato, sarà contento di avere nuovamente il padre al suo fianco ma, dall’altro, temerà che il suo “ritorno” possa compromettere il piano che ha avviato con Ursula per impedire a Blanca e al fratello Diego (Ruben De Eguia) di stare insieme.

Il piccolo Alday, per via di questa preoccupazione, si farà plagiare ancora dalla terribile Dicenta e, seguendo alla lettera i suoi “consigli”, farà sapere al papà che Ursula è diventata buona nei mesi che lui ha passato in stato di incoscienza.

Il patriarca della famiglia Alday, tra le altre cose, avrà modo di confrontarsi con Samuel sui motivi che l’hanno spinto a sposare Ursula e, non appena apprenderà che il figlio ha ritrovato la lettere che aveva scritto per lui e Diego, confesserà di aver vissuto per anni nell’illusione, un giorno, di poter riabbracciare Anita/Cayetana (Sara Miquel), l’erede che aveva abbandonato in giovane età.

I telespettatori dovranno a questo punto osservare le mosse di Ursula che, pur non presentandosi in ospedale per paura che Jaime possa “smascherarla”, sentirà l’esigenza di mettere in guardia Fabiana (Inma Perez Quiros) e le intimerà di non avvicinarsi al marito per nessuna ragione poiché, in caso contrario, i suoi amici rischierebbero di farsi seriamente del male.

La domestica non darò però ascolto alle parole della Dicenta e, convinta di dover avere un chiarimento con il suo ex per la memoria di Cayetana, si recherà al suo capezzale.

I due “vecchi amanti”, grazie a questo discorso, riusciranno ad appianare i loro contrasti e Jaime spiegherà a Fabiana di essersi pentito dopo qualche anno di aver abbandonato la loro figlioletta; inoltre ammetterà di non averla più cercata perché, a causa dell’incendio occorso in casa Sotelo Ruz, credeva che “Anita” fosse morta, non potendo certamente sapere che lei l’aveva scambiata con la piccola Teresa (Alejandra Meco).

Fabiana, al tempo stesso, farà sapere a Jaime che Ursula, grazie ai suoi stratagemmi, ha creato una rovinosa frattura tra Diego e Samuel ma quest’ultimo interromperà la  rivelazione perché, dopo essere arrivato in ospedale, la caccerà dalla stanza.

Intanto Blanca accetterà l’idea di non poter riabbracciare Jaime e rispetterà la volontà di Samuel, che le chiederà espressamente di non recarsi dal padre. La nostra protagonista, comunque sia, avvertirà subito Diego, lontano da Acacias per tentare di frenare la rivolta operaia innescatasi nel giacimento d’oro di Ramon (Juanma Navas) e Rosina (Sandra Marchena)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.