Una Vita anticipazioni: com’era URSULA da bambina? Presto lo sapremo…

URSULA da bambina / Una vita
URSULA da bambina / Una vita

Novità in arrivo nei futuri episodi italiani di Una Vita: tra qualche mese, i telespettatori italiani potranno infatti cominciare a scoprire lentamente il passato di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Come abbiamo avuto modo di segnalare in precedenza ai nostri lettori, tutto avrà inizio nel momento in cui la dark lady assumerà il “detective” Riera (Pablo Menasanch).

Le anticipazioni segnalano che Ursula vorrà avere delucidazioni su una cicatrice, presumibilmente a forma di croce, che appare sulla nuca di Blanca (Elena Gonzalez) e sulla gamba della defunta Olga (Sara Sierra). La Dicenta, fin da subito, ammetterà però di avere pochi ricordi legati alla sua infanzia e sottolineerà di aver dimenticato ciò che le è successo prima del parto gemellare.

Ursula e Riera / Una vita
Ursula e Riera / Una vita

Passati alcuni giorni, Riera si presenterà a casa di Ursula e dirà di avere già trovato alcune informazioni che potrebbero esserle utile: in pratica, l’investigatore dirà che la cicatrice delle due gemelle, presumibilmente marcata a fuoco, appartiene alla dinastia dei Koval, una famiglia russa e ortodossa che ha sempre vissuto ad Odessa.

Ursula resterà ovviamente sconcertata di fronte alla rivelazione dell’uomo ma, inaspettatamente, avrà dei chiari ricordi su un episodio legato alla sua giovane età…

Eh sì: all’improvviso, un flashback farà vedere ai telespettatori Ursula, in versione bambina, pronunciare una preghiera in lingua russa. La “baby Dicenta” sarà tra l’altro in compagnia di un’adulta, piuttosto severa nei suoi riguardi, che la obbligherà a fare le sue preghiere con due libri pesanti in mano.

Questo frammento, ovviamente, spiazzerà parecchio l’ormai ex istitutrice e genererà i presupposti per un sorprendente risvolto!

Vi anticipiamo che Ursula non riuscirà a nascondere il suo nervosismo a Riera e, dopo aver preso un’ingente somma di denaro, gli chiederà di proseguire con le sue personali indagini sulla famiglia Koval e di recarsi addirittura in Russia per fare maggiore chiarezza su tutta la situazione.

Quale sarà, quindi, il segreto di Ursula?

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che, da questo istante in poi, le telenovela darà ampio spazio alla vita precedente all’arrivo di Ursula in Spagna e le successive vicende non mancheranno di riservare delle clamorose sorprese. Il doloroso passato della Dicenta verrà dunque sempre più alla luce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.