Uomini e Donne, anticipazioni over: SOSSIO e URSULA aspettano un bambino!

SOSSIO e URSULA / Uomini e donne
SOSSIO e URSULA / Uomini e donne

Lieto evento in arrivo per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, protagonista del trono over di Uomini e Donne; secondo quanto rivelato da Il Vicolo delle News, i due sono in attesa del loro primo figlio insieme. La dichiarazione è arrivata nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi

Entrati in crisi nella prima edizione di Temptation Island Vip, i protagonisti del programma hanno deciso da qualche mese di riprovare a ricucire la loro relazione e, proprio per questa ragione, hanno abbandonato il programma pomeridiano di Canale 5. La De Filippi, date le ultime novità, li ha così ospitati.

Sossio e Aruta, felicissimi all’idea di condividere un figlio, si sono presentati con la prima ecografia e hanno sottolineato di essere riusciti a gettarsi alle spalle tutti i dissapori dell’ultimo periodo.

Il pubblico in studio, incredulo di fronte alla notizia, ha comunque reagito con gioia, in primis l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, come i telespettatori ricorderanno, si è sempre mostrato pessimista circa un “ritorno di fiamma” tra la dama e il cavaliere, ma ha fatto loro gli auguri per la futura nascita.

Sossio e Ursula sono già mamma e papà, perché entrambi hanno avuto figli dai loro precedenti matrimoni. I telespettatori, tra le altre cose, avevano già potuto osservare come la relazione tra di loro fosse più serena durante le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, andate in onda in prima serata. L’Aruta e la Bennardo hanno presenziato infatti a tutti gli “speciali” e sono apparsi felici e sorridenti.