Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ANDREA discute ancora con NATALIA, MURIEL e KLAUDIA

Andrea Zelletta / Uomini e donne
Andrea Zelletta / Uomini e donne

Il percorso di Andrea Zelletta a Uomini e Donne comincerà ad essere decisamente in salita: come abbiamo segnalato in precedenza ai nostri lettori, il ragazzo ha baciato nelle scorse esterne Natalia Paragoni, Muriel e Klaudia. Le tre ragazze, ovviamente, non hanno preso bene l’atteggiamento assunto dal tronista e non hanno mancato di farglielo notare.

Le anticipazioni segnalano che Muriel si è sfogata con la redazione e, in preda a una crisi di pianto, ha sottolineato di essersi sentita presa in giro da Andrea; invece Natalia ha chiesto con successo di vedere Zelletta subito dopo la scorsa puntata e, oltre a rimproverarlo per averla paragonata con le altre due, gli ha comunicato che non muoverà più un passo concreto verso di lui, visto che gli ha già dimostrato tanto preferendolo ad Ivan Gonzalez. L’uomo, dal canto suo, ha sottolineato di averle già dato abbastanza certezze e le ha ricordato che, in fondo, è lei la corteggiatrice.

Klaudia è stata l’unica a poter uscire con Andrea su suo invito ma l’incontro tra di loro non è andato affatto bene; per tutto il tempo passato insieme, i due non hanno fatto altre che litigare e la ragazza, in un preciso momento, ha fatto presente al venticinquenne che gli aveva mancato di rispetto baciando un’altra lo stesso giorno in cui lei gli aveva raccontato aspetti fondamentali della sua famiglia e della sua vita privata. Il tronista, anche in questo caso, non si è mostrato concorde con la conoscente e non c’è stato alcun chiarimento.

In puntata si è parlato infine di una segnalazione di Muriel, la quale, stando ad alcuni commenti apparsi su internet, sarebbe fidanzata. La ragazza, mantenendo la calma, ha così rivelato ad Andrea di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex e di vederlo di tanto in tanto, perché hanno un cane da accudire in comune.