Uomini e Donne: ANGELA e GIULIA si “contendono” LUCA DAFFRÈ [anticipazioni trono classico]

Luca Daffrè / Uomini e donne
Luca Daffrè / Uomini e donne

Continuano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e, in questo caso, le troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià si stanno contendendo le “attenzioni” di Luca Daffrè, già ex corteggiatore di Teresa Langella ed ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nel dating show di Maria De Filippi

Nelle puntate già andate in onda, Luca ha deciso di partecipare nuovamente al programma su richiesta di Angela, la quale si è detta interessata a lui soprattutto dal punto di vista estetico. Il ragazzo, in un primo momento, ha accettato di conoscere la Nasti ma, subito dopo la presentazione della Cavaglià, si è mostrato indeciso e, in una successiva esterna, ha sentito di sentire più affinità con l’ultima arrivata, giudicando l’altra troppo immatura rispetto a ciò che lui sta cercando.

Le anticipazioni segnalano che questa “indecisione” di Luca caratterizzerà i prossimi appuntamenti del trono: le donne, pur essendo propense a conoscerlo, hanno infatti messo in dubbio i suoi atteggiamenti. Da un lato Angela ha detto che Daffrè, in quanto modello, vuole soltanto apparire in televisione per farsi conoscere, dall’altro Giulia ha ammesso che, molto probabilmente, il giovane non l’avrebbe corteggiata se l’avesse casualmente incontrata per strada. Luca ha continuato a difendersi, sottolineando che non ha partecipato a U&D di sue iniziativa e ricordando proprio ad Angela che è stata lei a chiedergli di presentarsi.

Giulia ha inoltre potuto conoscere meglio Manuel e Giulio. Quest’ultimo è stato rimproverato dalla donna per aver scritto su Instagram un messaggio in cui annunciava la sua presenza nella trasmissione; Manuel invece si è aperto con la bella Cavaglià e le ha raccontato aspetti strettamente privati della sua vita.

Angela, dal canto suo, ha trascorso del tempo con Fabrizio e, interrogata dalla De Filippi su come fosse andato il loro incontro, ha precisato di sentirsi protetta quando è tra le braccia del corteggiatore perché lo ritiene un uomo maturo. Davide ha detto la sua sull’esterna e, anche se ha specificato di essere geloso, ha ammesso di notare la sintonia tra Angela e Fabrizio. La diciannovenne è uscita anche con Alessio nei pressi di Ponte Milvio.

Luca il bagnino, omonimo di Daffrè, ha fatto recapitare alla Nasti delle mimose per la festa della donna ma, visto che lei non gli ha dato alcuna risposta, ha preferito auto-eliminarsi.