Uomini e Donne, trono classico: nuovo confronto tra TERESA e ANDREA

ANDREA e TERESA / Uomini e donne
ANDREA e TERESA / Uomini e donne

Continua a far discutere la scelta finale di Teresa Langella e, nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha invitato in studio l’ex tronista, accompagnata clamorosamente da Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, come i fan del programma già sanno, ha scelto di non presentarsi alla festa di fidanzamento per sancire l’inizio della sua relazione con la Langella e la sua decisione ha lasciato di stucco tutti quanti.

Le anticipazioni segnalano che tra i due ragazzi le cose sono evolute in maniera del tutto inaspettata: chiamato dalla De Filippi a chiarire la sua posizione, Andrea ha spiegato di essere andato a Napoli a trovare Teresa e, tra di loro, c’è stato anche un bacio. Dal Corso, comunque sia, ha tenuto a precisare che la sua mancata partecipazione al party deriva dal fatto che non si sentiva ancora pronto ad una situazione “impegnativa” a tal punto. Gianni Sperti, ovviamente, non ha condiviso il discorso dell’uomo sottolineando che, fin dall’inizio del percorso, lui sapeva a che cosa stesse andando incontro.

L’ospitata, ad ogni modo, si è chiusa con l’ennesimo diverbio tra Andrea e Teresa: da un lato il primo ha rimproverato la fanciulla perché, subito dopo la registrazione della scelta, ha contattato Antonio Moriconi per come si era comportata nei suoi riguardi, dall’altro la Langella ha tentato di difendersi, supportata da Gianni, e ha dichiarato quanto Dal Corso fosse bravo ad utilizzare le parole senza poi metterle in pratica nei fatti.

Andrea a quel punto ha sbottato contro Teresa e, oltre ad ammettere apertamente di essere interessato a lei, ha insinuato che la ragazza non avesse più intenzione di approfondire la conoscenza perché, in fondo, ha sempre avuto dei sentimenti inferiori rispetto ai suoi.

Teresa, risentita per via di quelle parole, ha così comunicato a Maria che intendeva mettere un punto definitivo all’imbarazzante “teatrino” venutosi a creare e, senza un vero e proprio chiarimento, ha lasciato la puntata (la stessa cosa che, poco prima, aveva fatto Andrea).