Beautiful, anticipazioni USA: BILL, qual è la donna giusta per lui?

BILL SPENCER / l'attore Don Diamont
BILL SPENCER / l'attore Don Diamont

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il riavvicinamento di Katie Logan con l’ex marito Bill Spencer potrebbe subire un arresto!

Da quando il matrimonio con Thorne Forrester è precocemente ed inaspettatamente naufragato, Katie si è trovata spinta su più fronti verso l’editore, a partire da suo figlio Will che è arrivato a rubare una carta di credito del padre pur di organizzare una cena privata a sorpresa per i genitori nell’ufficio di Bill.

Beautiful, anticipazioni americane: tutti voglio BILL e KATIE insieme ma…

Ma anche Donna e Justin hanno fatto pressione sui due affinché si riaprissero alla possibilità di una riconciliazione. Sia Bill che Katie hanno inizialmente negato di voler ripercorrere quella strada che si è sempre rivelata fallimentare (pur non negando l’affetto reciproco), tuttavia Donna ha ritenuto che la sorella abbia sempre continuato ad amare Bill, mentre Justin ritiene che solo con la Logan e il figlio più piccolo l’editore potrà ritrovare la serenità perduta.

Alla fine Katie e Bill sono sembrati più possibilisti, con lui che le ha chiesto di uscire per un appuntamento. In realtà, nei prossimi episodi USA, Katie sembrerà mettere un freno alla questione e così sia Brooke che Donna vorranno convincerla a ripensarci, mentre Bill, dopo il rifiuto di Katie, incrocerà nuovamente Shauna Fulton, stavolta a Il Giardino.

Beautiful, trame americane: SHAUNA FULTON di nuovo nella vita di BILL SPENCER?

Facciamo un passo indietro: Shauna è la madre di Flo, altra new entry di Beautiful, e anni fa a Las Vegas visse l’avventura di una notte con Bill, che la portò a pensare di essere rimasta incinta della figlia proprio in seguito al suo incontro con l’editore.

Shauna si sentì trattata con disprezzo da Bill all’epoca e così, scoperto di aspettare Flo, non disse mai niente né al magnate e né alla stessa figlia. Tuttavia le recenti indagini di Flo sulla propria paternità l’hanno portata a scoprire di essere figlia di Storm Logan, con cui Shauna ebbe una breve frequentazione in un periodo compatibile con quella gravidanza.

Per quanto riguarda Bill Spencer, l’uomo non conserva dei ricordi di quella notte con Shauna (una delle tante donne avute come amanti nei suoi anni da scapolo) e solo l’insistenza della furiosa Fulton ha fatto riemergere qualche frammento.

Bill al momento non sembra apprezzare molto Shauna visto che, quando la donna ha affermato fosse lui il padre di Flo, ha subito pensato che volesse solo scucirgli del denaro. In ogni caso l’editore ha riconosciuto come la new entry sia attraente.

Ora, il rifiuto da parte di Katie lo porterà nuovamente sulla strada di Shauna? Il disprezzo reciproco potrebbe comunque nascondere un’attrazione ancora possibile?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!