Beautiful, anticipazioni USA: BILL e KATIE a cena insieme, ma chi è il “cupido”?

Beautiful / BILL e KATIE
Beautiful / BILL e KATIE

A Bill Spencer di Beautiful va riconosciuto che, anche nei suoi intrighi più duri, le sue battute sferzanti riescono sempre a strappare un sorriso. Ma, nelle attuali puntate americane della soap, proprio all’editore è affidata l’unica linea narrativa più leggera, che ha lo scopo di gettare un po’ di luce in un’atmosfera che, tra scambi di culle ed inaspettati lutti, rischierebbe di farsi troppo drammatica.

Protagonista da mesi di un percorso di redenzione, Bill ha da tempo giurato di voler cambiare e provare ad essere un uomo migliore. Certo, si tratta di promesse che in passato ha sempre fatto ma mai mantenuto: questa sarà la volta giusta?

Soffocata l’ossessione per Steffy alla luce degli effetti devastanti che ha avuto sulla sua famiglia e incassato un rifiuto da Brooke (a cui si è rivolto dopo che l’ex nuora lo aveva definitivamente respinto), Bill ora è sempre più vicino all’ex moglie Katie e a “tifare” per questo ricongiungimento, come già riportatovi, ci sono Donna e Justin.

I diretti interessati hanno fino ad ora negato di voler ripercorrere quella strada, ma è sembrato più che altro un escamotage per lasciar passare del tempo, visto che Katie è fresca di annullamento del brevissimo matrimonio che l’ha unita a Thorne per pochi mesi.

Beautiful, anticipazioni americane: il piccolo WILL è il “cupido” di BILL e KATIE

Donna pensa che la sorella non abbia mai smesso di amare Bill e che dovrebbe concedersi un terzo tentativo, mentre Justin ritiene che l’editore possa ritrovare felicità ed equilibrio proprio con la prima moglie.

Quel che è certo è che il tifoso più incallito è il bambino dei due, Will! Proprio lui ha organizzato una “trappola” per i genitori, facendo in modo che si ritrovassero coinvolti in una cenetta privata allestita nell’ufficio del padre, con tanto di chef personale. Bill e Katie si sono goduti la serata nonostante siano stati “incastrati” e riusciranno a risalire al figlio come ideatore del piano. Il tranello riuscirà nell’intento di accelerare un ritorno di fiamma tra i due?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.