Beautiful, anticipazioni italiane: BILL si scuserà con STEFFY ma in realtà…

Beautiful / BILL e STEFFY
Beautiful / BILL e STEFFY

In questi giorni nelle puntate italiane di Beautiful stiamo assistendo ad un subdolo ricatto da parte di Bill Spencer (Don Diamont): l’editore ha minacciato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di far finire in prigione mamma Taylor (Hunter Tylo) se lei sposerà Liam (Scott Clifton), cosa che sta comportando una grossa crisi e tanta sofferenza nella giovane Forrester.

C’è da dire che questo ricatto in realtà non avrà vita lunga: nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5 assisteremo ad una retromarcia di Bill che, temendo evidentemente di ottenere l’effetto contrario, ritirerà tutte le minacce nei confronti di Steffy e di sua madre, chiedendo addirittura scusa all'”oggetto dei suoi desideri”.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: novità e pericoli nella vita di BILL SPENCER

Comunque, tutto ciò non rappresenterà la fine della storia: presto una notizia che riguarda Hope (Annika Noelle), oltre a generare ancora confusione nel già confusissimo Liam, innescherà nuove speranze in Bill Spencer, che comincerà a pensare che questa sia davvero la volta buona per riavere Steffy e dunque “aiuterà” il corso del destino organizzando un nuovo piano!

Come andrà a finire? Già lo sapete se nel corso del 2018 avete letto le nostre anticipazioni americane: Steffy non riavrà più Liam e a un certo punto farà una sorta di conveniente “contratto matrimoniale” con Bill, ma i due alla fine non si sposeranno. Chi si sposerà per davvero sarà invece Liam con Hope e nel prossimo post entreremo più nei dettagli di quel che sta per succedere su questo versante nelle puntate di The bold and the beautiful in onda in Italia.

Quanto a Bill Spencer, la “fissazione” per Steffy durerà ancora per diverso tempo ma poi la vicenda si chiuderà, e nella sua vita rientreranno in gioco prima Brooke (Katherine Kelly Lang) e poi Katie (Heather Tom), con cui attualmente in America c’è un ritorno di fiamma dopo una fase di lotta per la custodia del figlio Will.

Attenzione però, perché le trame di Bill tra qualche mese vedranno l’uomo nuovamente in pericolo: c’è una rovinosa caduta dal balcone nel suo futuro, con tanto di periodo trascorso in coma. Quando la vedremo? Probabilmente a fine estate / inizio autunno (dipenderà molto dalla programmazione Mediaset).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.