IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2019

EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram
EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019:

La gravidanza di Nicoletta è sempre più evidente e Vittorio decide di lanciare una nuova linea di abiti premaman a marchio Paradiso. Nicoletta non sa se permettere a Riccardo di avere un ruolo nella vita del bambino. Marta, capendo che la sua assenza non impedisce a Vittorio di lavorare con la consueta energia, decide di seguire la zia a Parigi. Intanto Tina decide di mantenere segreta con tutti la sua relazione con Sandro. Al Circolo, si presenta Umberto con Andreina.

Agnese invita Sandro a cena per sondare la natura del rapporto tra Tina e l’affascinante discografico. Adelaide fa a Riccardo una proposta che potrebbe cambiare la vita del ragazzo, ma Umberto cerca di minare l’attendibilità della cognata rivelando al figlio la relazione della donna con Spinelli (e mostrando anche delle foto). Le veneri cercano di convincere Gabriella a proporsi a Vittorio come nuova stilista di abiti premaman.

Vittorio soffre per Marta, diretta a Parigi con la zia, ma comincia a essere preoccupato anche per Lisa, che non dà sue notizie da giorni. Clelia riprende il lavoro al Paradiso, ma la presenza incombente di Oscar le rende impossibile lavorare serenamente; Luciano decide di intervenire. Dopo la cena con Sandro, Agnese proibisce a Tina di vedere il discografico e la ragazza non trova sostegno nemmeno nei fratelli, contrari a una eventuale relazione tra la giovane venere e un uomo sposato; Antonio, addirittura, decide di andare a parlare con Sandro.

La madre di Cesare arriva a Milano per conoscere Nicoletta, ma il giovane medico teme che la personalità esuberante della mamma possa scontrarsi con quella più riservata della dolce Cattaneo. Intanto le Veneri, con la complicità di Federico, organizzano un piccolo trabocchetto per convincere Gabriella a proporre i suoi abiti premaman a Vittorio. A casa Amato, la cena è in tavola ma Tina sta tardando: Antonio e Salvatore cercano di tranquillizzare Agnese, convinta che la figlia – contravvenendo alle sue imposizioni – sia a casa Recalcati.

Vittorio e Luciano temono che Clelia stia nuovamente in balìa della violenza del marito e Conti decide di convocare Oscar al Paradiso per sondare le intenzioni dell’uomo. Intanto Monica Diamante, la madre di Cesare, indaga sui sentimenti di Nicoletta e sulla sua passata storia con Riccardo. Dopo aver rifiutato di collaborare con il malavitoso Gaetano Principe, Antonio ha difficoltà a trovare lavoro e medita una soluzione drastica per poter coronare il suo amore con Elena. Riccardo si presenta da Silvia per comunicarle che è stato investito della responsabilità di gestire il patrimonio dei Guarnieri.