IL SEGRETO, anticipazioni e trame dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Il segreto / Fernando e Gonzalo / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Il segreto / Fernando e Gonzalo / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019:

Isaac deve incontrare il marchese e lascia Puente Viejo per qualche giorno. Fernando offre del denaro a Gonzalo al fine di spingerlo ad abbandonare per sempre Maria e gli concede 24 ore di tempo per dargli una risposta. Julieta si stabilisce a casa di Carmelo e Adela, mentre Saul in quella di Severo e Irene.

Gonzalo accetta clamorosamente i due milioni di pesetas che Fernando gli ha offerto e dichiara di essere disposto a rinunciare per sempre a Maria. Elsa è soddisfatta dal nuovo lavoro nella scuola e racconta che anche Adela le è sembrata felice di averla al suo fianco. Carmelo e Severo studiano una nuova strategia per difendersi da Eustaquio Molero.

Prima di lasciare la villa, Julieta e Saul tentano di chiarirsi con Raimundo ma finiscono per discutere con lui. Maria non sa come trattenere a Puente Viejo Matias, il quale vorrebbe andare a Parigi per cercare Emilia e Alfonso. Adela decide di assumere Elsa nella scuola. La Laguna, al termine della sua giornata lavorativa, si rifugia in un capanno abbandonato a causa di un improvviso temporale. Isaac, di ritorno da casa del Marchese, va a cercarla quando scopre da Consuelo che non è ancora ritornata nella locanda.

Carmelo suggerisce a Severo di convincere gli abitanti di Las Lagunas a denunciare Eustaquio. Anacleto si rifiuta di far firmare ad Irene i suoi pezzi. La giornalista confessa al marito ciò che sta succedendo col suo datore di lavoro. Gonzalo sigla l’accordo con Fernando e lascia Puente Viejo; Maria reagisce con dolore appena scopre che il marito l’ha piantata in asso per l’ennesima volta. Isaac e Elsa aspettano insieme che finisca il temporale ma sanno che non potrà più esserci nulla tra di loro. Il Guerrero, al suo ritorno a casa, mente ad Antolina.

Severo comincia a pensare che Anacleto e Irene abbiano una relazione e si confronta con Adela, che ovviamente difende la sua amica. Adela, poco dopo, sviene improvvisamente e Carmelo la porta in ospedale per alcuni accertamenti. Maria non comprende perché Gonzalo se ne sia andato senza nemmeno salutarla. Consuelo sprona Elsa a non farsi illusioni sul suo rapporto con Isaac.

Prudencio, su ordine di Fernando, spiega a Maria i dettagli della partenza di Gonzalo. Severo chiede a Elsa di farsi carico del lavoro di Adela finché non uscirà dall’ospedale. Marcela va a trovare Antolina e qualcuno, durante la sua breve visita all’amica,  ruba l’intero incasso della locanda.

Marcela e Matias sospettano che il ladro sia un dipendente della locanda ma escludono dalla lista dei possibili sospettati Consuelo, l’unica che sapeva dove si trovavano i soldi. Elsa reagisce stranamente alla notizia del furto. Dolores, a seguito di un dialogo con Antolina, insinua che sia stata proprio la Laguna e derubare i due locandieri.

Matias è sospettoso sulla partenza di Gonzalo e interroga Raimundo, che gli mente dicendo che in realtà sta investigando sulla sparizione di Emilia e Alfonso. Hipolito non riesce a rintracciare Gracia, a causa del maltempo in Svizzera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.