IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 aprile 2019

MARIA / Il segreto
MARIA / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019:

Raimundo chiede a Saul e Julieta di lasciare la villa. Il direttore di Banca non concede il prestito a Antolina e Isaac. Quest’ultimo confessa a Matias che non riuscirà mai a dimenticare Elsa. Il locandiere lo invita a riflettere sul suo futuro e gli ricorda che ha un figlio in arrivo.

Antolina ha intuito che il banchiere ha una tresca con la sua segretaria e, per costringerlo a concedere il prestito a Isaac, minaccia di rivelare tutto alla moglie. Anacleto persiste nell’idea di firmare gli articoli di Irene. Severo, intanto, ha problemi coi territori de Las Lagunas e, insieme a Saul e Carmelo, cerca di capire cosa abbia avvelenato le acque.

Grazie alle minacce di Antolina, Isaac ottiene il prestito. Irene accetta le condizioni lavorative di Anacleto per aiutare Severo e la sua famiglia a risollevarsi dalla difficile situazione economica, anche se rivela soltanto ad Adela che i suoi articoli verranno firmati da Totana. Raimundo ricorda a Julieta e Saul che devono lasciare la villa ma i due, spronati da Prudencio a restare, continuano ad opporsi.

Maria ritorna a sorpresa a Puente Viejo ed interrompe una discussione tra Gonzalo e Fernando, dando l’impressione di essere in rapporti piuttosto tesi con il marito. Antolina avverte alcune nausee ed è felice: finalmente è incinta. Don Anselmo vede la ragazza fare dei calcoli strani riguardo la sua gravidanza. Il direttore di banca, nel mentre, fa sapere a Isaac che ha cambiato idea su intercessione di Antolina, anche se non gli parla del ricatto. L’uomo, in ogni caso, non riesce a fare l’amore con la legittima consorte.

Antolina ha un nuovo problema da risolvere: Elsa è nuovamente a Puente Viejo e intende restare. Maria litiga con Gonzalo, di fronte a Fernando, e gli dice di avere sbagliato a fidarsi ancora di lui. Severo nota che nessuno vuole lavorare a Las Lagunas. Maria insinua che Gonzalo l’abbia tradita con diverse donne.

Elsa confida a Consuelo di non essere più ricca: il padre Amancio, prima di morire, era indebitato fino al collo.

Antolina, nervosa, provoca la Laguna ma finisce per attirare su di sé i sospetti di Marcela e Consuelo.

Gonzalo confessa a Matias che Esperanza e Beltran sono morti per causa sua.

Anacleto si complimenta con Irene per il primo reportage che ha scritto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.