IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 aprile 2019

PRUDENCIO e FERNANDO / Il segreto
PRUDENCIO e FERNANDO / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019:

Elsa lascia Puente Viejo. Fernando cerca di ingannare Gonzalo con il denaro affinché Maria ritorni a Puente Viejo, ma il suo piano non va in porto come sperava. Poco più tardi, Gonzalo incontra Mauricio. La scena viene vista da Fe, che inizia a farsi delle domande.

Julieta non capisce perché Raimundo è così ostile a lei e Saul. Severo conosce i lavoratori di Las Lagunas e capisce che nascondono qualcosa su quella zona. Mentre Adela sta accudendo Carmelito, in casa Santacruz si presenta il giornalista Anacleto Totana. L’uomo chiede di vedere Irene.

Julieta è sempre più convinta del fatto che Gonzalo e Fernando nascondano qualcosa e, nonostante le numerose richieste di Raimundo, continua ad intromettersi nello strano rapporto. Anacleto fa ad Irene una particolare proposta di lavoro. Il Marchese di Laso chiede ad Isaac di costruire una biblioteca per lui.

Dolores è tornata a Puente Viejo ma Tiburcio si è recato in Cina per cercarla. Mentre Irene non sa se accettare l’offerta di lavoro di Anacleto, Severo scopre che secondo una diceria a fare ammalare le persone di Las Lagunas è un pozzo maledetto. Consuelo sente la mancanza di Elsa. Gonzalo blocca Raimundo proprio quando sta per rivelare a Julieta il loro piano per inchiodare Fernando. L’Ulloa chiede poi a Julieta e Saul di lasciare la villa.

Julieta e Saul stanno per lasciare la villa ma Prudencio, oltre a chiedere loro di restare, li sorprende annunciando che ha avviato le pratiche per l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte. Gonzalo e Raimundo nascondono a Matias la probabile sparizione di Emilia e Alfonso.

Adela e don Anselmo non riescono a convincere gli abitanti di Las Lagunas a collaborare con Severo per coltivare i territori maledetti. Irene, scoperte le difficoltà del marito, accetta l’offerta vantaggiosa di Anacleto: quest’ultimo, pur non avendoli scritti, firmerà ogni reportage della Campuzano.

Per dare il via ai lavori per il Marchese di Lazo, Isaac chiede a Marcela e Ivan una proroga di un prestito che ha fatto loro; Antolina, disperata perché il marito continua a pensare a Elsa, medita vendetta e incendia la legna appena arrivata in casa per costruire la biblioteca del nobile.

Tutta la legna di Isaac va a fuoco. Consuelo, saputo dell’accaduto, non può fare a meno di pensare che Antolina sia l’unica responsabile del danno che il falegname ha subito. Tiburcio e Dolores riescono finalmente a incontrarsi. Gonzalo informa Raimundo del primo passo falso di Fernando.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.