Il Segreto anticipazioni: cosa succede a INIZIO MAGGIO 2019

MARIA e GONZALO / Il segreto (foto Instagram)
MARIA e GONZALO / Il segreto (foto Instagram)

Che cosa succederà a Il Segreto nelle puntate in onda entro inizio maggio 2019? Scopriamolo insieme, grazie al nostro post che ricapitola le anticipazioni principali della telenovela iberica.

Maria confessa a Fernando che Gonzalo l’ha tradita

Subito dopo il suo ritorno a Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleòn) confesserà a Fernando (Carlos Serrano) che il matrimonio con Gonzalo (Jordi Coll) la rende infelice da tanto tempo; la ragazza, con le lacrime agli occhi, sottolineerà di essere stata tradita dal marito con diverse donne e lo riterrà responsabile delle morti dei piccoli Esperanza e Beltran.

Severo conosce Eustaquio Molero

Convinto che gli abitanti di Las Lagunas debbano essere tutelati, Severo Santacruz (Chico Garcia) creerà i presupposti per conoscere Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), l’imprenditore che, con l’utilizzo delle sostanze nocive nella sua mina, ha innescato la malattia che si è diffusa in quella zona.

Molero però, fin dal primo istante, non si mostrerà conciliante con Severo e, nonostante il malessere dei residenti, non vorrà saperne di sospendere il suo lavoro…

Elsa viene assunta alla scuola, Antolina furiosa

Dato che avrà perso (apparentemente) ogni suo bene a causa dei debiti contratti dal padre Amancio (Jaime Pujol), Elsa (Alejandra Meco) si troverà costretta a cercare un impiego e, come suggeritole da Carmelo (Raul Pena), accetterà di fare l’aiuto maestra al fianco di Adela (Ruth Llopis).

Quest’ultima, accantonata un’iniziale riluttanza, sarà felice della neo-assunta, mentre Antolina (Maria Lima) vedrà nell’impiego della ragazza un nuovo pericolo per il suo matrimonio con Isaac (Ibrahim Al Shami).

Fernando offre denaro a Gonzalo per lasciare Maria

Approfittando della crisi coniugale in corso, Fernando studierà insieme a Prudencio (Josè Milan) un piano per allontanare per sempre Gonzalo da Maria; certo del fatto che la donna non perdonerà al marito un altro errore, il Mesia offrirà al Castro due milioni di pesatas per convincerlo a lasciare per sempre la moglie.

Al termine di 24 ore di riflessione, Gonzalo accetterà clamorosamente l’offerta del suo peggior nemico!

Irene sempre più insoddisfatta sul lavoro

Col trascorrere delle giornate, Irene (Rebeca Alemany) sarà sempre più insofferente riguardo al suo lavoro con Anacleto R. Totana (Asier Iturriaga) e confesserà a Severo di aver accettato di far firmare all’uomo gli articoli che lei scrive, ciò in cambio di tantissimo denaro.

Il Santacruz, ovviamente, consiglierà alla moglie di affrontare il giornalista per porre rimedio alla situazione…

Julieta decide di intervenire nei problemi di Las Lagunas

Visto il coinvolgimento di Saul (Ruben Bernal) nella problematica questione di Las Lagunas, Julieta Uriarte (Claudia Galan) penserà di offrire il suo supporto a Severo per “attaccare” Eustaquio Molero.

La ragazza, contando sul supporto di Fe (Marta Tomasa Worner) e senza informare Saul e Severo, incontrerà gli abitanti del territorio per convincerli a denunciare Molero per tutto il male che ha fatto loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.