Il Segreto anticipazioni: perché MELITON odia il NATALE?

MELITON / Il segreto
MELITON / Il segreto

Nel corso dei prossimi mesi, a Il Segreto, gli abitanti di Puente Viejo si prepareranno a festeggiare il Santo Natale; la trama porterà così allo scoperta di un segreto legato all’infanzia dello sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz).

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos), data l’assenza del cugino Hipolito (Selu Nieto), deciderà di farsi carico dell’organizzazione dei canti natalizi per bambini. Meliton, fin dal principio, si mostrerà ostile a questa iniziativa e, come se non bastasse, darà l’impressione di non voler mettere i festoni e le luminarie tipici della festività su incarico del municipio.

Trame Il segreto: ONESIMO vuole aiutare MELITON

Tutto questo a che sarà dovuto? Per avere la risposta a questa domanda bisognerà attendere un successivo dialogo tra Meliton e il sindaco Carmelo Leal (Raul Peña). Quest’ultimo, stranito dall’atteggiamento che lo sceriffo ha assunto, gli chiederà di spiegargli per quale ragione odia il Natale ed otterrà una “bizzarra” confessione.

Eh sì: Meliton ammetterà di non sopportare i canti natalizi perché da bambino, a causa delle malelingue che lo avevano etichettato come lo stonato della situazione, non ha mai potuto prendere parte ad un coro. Il ragazzo, con un tono malinconico, dirà tra l’altro di aver sempre sognato di poter cantare e, tra le righe, sosterrà che desidera ancora colmare questo particolare desiderio.

Vi anticipiamo che Onesimo sentirà il dialogo tra i due conoscenti e sembrerà intenzionato a fare qualcosa per porre rimedio alla sofferenza di Meliton; quale sarà il suo piano? E, soprattutto, il cugino di Hipolito riuscirà nell’impresa di creare un coro natalizio completamente da solo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.