Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle a capo del Fürstenhof!

Christoph, Annabelle e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Annabelle e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando penserà di aver perso tutto, la fortuna tornerà a sorriderle. Stiamo parlando di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la “figlia cattiva” di Xenia (Elke Winkens) e Christoph (Dieter Bach) nonché principale antagonista della coppia protagonista della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Dopo lo shock per una drammatica rivelazione ricevuta dalla madre, la ragazza otterrà infatti un grande riscatto…

Ecco dunque cosa accadrà nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle non è figlia di Christoph

Proprio in questi giorni nelle puntate in onda sui nostri teleschermi abbiamo avuto modo di iniziare a conoscere Annabelle, un personaggio decisamente complesso e controverso. Come vi abbiamo anticipato, la Sullivan non si limiterà a essere un semplice “terzo incomodo” tra Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), ma avrà un ruolo attivo nella guerra di potere con al centro il Fürstenhof.

Legatissima al padre Christoph, la ragazza sarà infatti sempre al fianco del genitore e lo aiuterà in tutti i suoi peggiori intrighi, sperando un giorno di poter prendere il suo posto. Ecco perché la rivelazione che le farà Xenia poco prima di morire rischierà di far crollare improvvisamente il suo mondo.

Come vi abbiamo anticipato, in un disperato tentativo di fuga Xenia prenderà in ostaggio Annabelle, nella speranza che Christoph si offra in cambio della ragazza. Durante il sequestro, però, la Sullivan riuscirà a impadronirsi dell’arma in possesso della madre, che – nella speranza di convincerla a lasciarla fuggire – le rivelerà un terribile segreto: non è figlia biologica di Christoph!

Inutile dire che per Annabelle si tratterà di una notizia in grado di distruggere la sua intera vita. E così, pur di impedire che la verità venga alla luce, ucciderà la sua stessa madre sparandole a sangue freddo. Poco dopo la Sullivan perquisirà infatti la stanza di Xenia e distruggerà ogni prova delle sue origini.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle diventa direttrice del Fürstenhof

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, proprio quando tutta la sua vita sembrerà crollare, per Annabelle sarà in arrivo una rivincita inaspettata. Con sua grande gioia, infatti, Christoph le darà una dimostrazione della propria fiducia nei suoi confronti nominandola direttrice amministrativa del Fürstenhof!

Inutile dire che la Sullivan sarà al culmine della gioia e la promozione professionale non sarà l’unico motivo di soddisfazione. Non solo il suo rapporto con la sorella Denise migliorerà, ma anche Joshua sembrerà aver definitivamente perdonato tutte le sue bugie.

Peccato solo che il terribile segreto sulle sue origini continuerà a tormentare la Sullivan, che non potrà ovviamente confessare a nessuno ciò che realmente la angoscia e finirà per giustificare il proprio stato d’animo con delle nuove menzogne. Riuscirà ad evitare che il suo castello di bugie crolli?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.