Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: XENIA MUORE assassinata per mano di…

Xenia Saalfed muore, Tempesta d'amore (screenshot)
Xenia Saalfed muore, Tempesta d'amore (screenshot)

Sarà un tragico addio quella di Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! Se il suo ingresso a Tempesta d’amore aveva portato un vero e proprio uragano sul Fürstenhof, la sua partenza non poteva certo avvenire in sordina. Eppure in pochi si sarebbero aspettati per  la sua bravissima interprete un’uscita di scena tanto drammatica senza possibilità di ritorno…

Ecco dunque come Xenia lascerà la soap nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia rovina Christoph

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore Xenia è finita pian piano per diventare completamente succube della propria sete di vendetta nei confronti di Christoph (Dieter Bach). Ormai accecata dall’odio nei confronti dell’ex marito, la donna è arrivata a mettere in pericolo la vita dell’incolpevole Tobias (Max Beier) pur di far accusare l’ex coniuge di tentato omicidio.

Effettivamente il piano della Saalfeld andrà in porto: Christoph finirà in prigione con una pena detentiva di ben dieci anni e tutte le sue azioni passeranno alla moglie. A quel punto, però, l’albergatore passerà al contrattacco e mobiliterà tutte le sue risorse per dimostrare di essere stato incastrato da Xenia, che è tra l’altro colpevole dell’omicidio di Henning Winter (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider).

Da quel momento in poi la Saalfeld precipiterà in una spirale di follia che la porterà addirittura a rapire e ferire sua figlia Denise (Helen Barke) insieme a Joshua. E, come se non bastasse, poco dopo la donna cercherà di uccidere a sangue freddo Christoph, venendo fermata in extremis da Eva (Uta Kargel). Per Xenia sarà dunque la fine?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle uccide Xenia

Annabelle e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rinchiusa in prigione con una lunga lista di accuse, la Saalfeld riuscirà a trovare il modo di uscire: si ferirà ad un ginocchio in modo da dover essere trasportata in ospedale, dove riuscirà ad impadronirsi del telefono di Michael (Erich Altenkopf) e mettersi in contatto con il proprio complice Dimitri, che le fornirà un’arma.

Sarà in queste circostanze che Annabelle (Jenny Löffler) farà visita alla madre in ospedale nella speranza di convincerla a restituire a Christoph le azioni del Fürstenhof. A quel punto Xenia prenderà in ostaggio la figlia sotto minaccia di una pistola e pretenderà che Christoph si sostituisca alla ragazza.

Ebbene, sarà durante questo momento di vicinanza forzata con la madre che Annabelle verrà a conoscenza di un terribile segreta che potrebbe rovinarle l’esistenza. Temendo di perdere tutto, la ragazza prenderà una decisione inaspettata: dopo essersi impadronita della pistola, sparerà alla madre, uccidendola!

Proprio in quel momento giungerà Denise, a cui Xenia chiederà perdono esalando l’ultimo sospiro. Sarà questo il gran finale di Xenia Saalfeld, un personaggio destinato a rimanere nella storia di Tempesta d’amore. Continuate a seguirci per scoprire le evoluzioni future della prossima appassionante stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.