Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle scopre di non essere figlia di Christoph!

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’abbiamo conosciuta come una donna ambiziosa, cinica e fredda, ma tra alcuni mesi la sua vita verrà completamente sconvolta da una terribile rivelazione. Stiamo parlando di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la “figlia cattiva” Xenia (Elke Winkens) e Christoph (Dieter Bach). Da poco entrato in scena da noi in Italia, questo personaggio è destinato a ricoprire un ruolo fondamentale nella prossima stagione di Tempesta d’amore, finendo per stravolgere molte vite…

Ecco infatti cos’è appena andato in onda nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle antagonista della 15° stagione

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore – tra pochissimo al via da noi in Italia – sarà incentrata sul triangolo tra Joshua (Julian Schneider), Denise (Helen Barke) e Annabelle. Quest’ultima fungerà dunque da principale antagonista in questo triangolo romantico, ma il suo ruolo andrà molto oltre…

Vero e proprio braccio destro del padre Christoph – di cui spera un giorno di poter prendere il posto – la Sullivan sarà complice del genitore in quasi tutti i suoi peggiori intrighi, arrivando a cospirare per rovinare la storia d’amore di suo fratello Boris (Florian Frowein) con Tobias (Max Beier).

E non è finita qui! Sarà infatti proprio la ragazza a convincere Jessica (Isabell Ege) ad affidarle la piccola Luna con la promessa di portarla in un vicino ospedale, salvo poi abbandonare la piccola nel bosco, dove sarà rinvenuta da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann).

Insomma, Annabelle sarà la vera mattatrice della prossima stagione di Tempesta d’amore, ma il suo personaggio è destinato a cambiare profondamente in occasione del gran finale di sua madre Xenia. Finale in cui la Sullivan giocherà un ruolo chiave…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Xenia rivela che Annabelle non è figlia di Christoph

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel corso della prossima stagione Xenia si lascerà sopraffare dall’odio nei confronti di Christoph, che riuscirà a mandare in prigione grazie ad un astuto ma crudele intrigo e – contemporaneamente – a sottrargli tutte le azioni del Fürstenhof. Quando i suoi intrighi verranno smascherati (insieme al suo coinvolgimento nella morte di Henning Winter (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua), la Saalfeld perderà letteralmente la testa e finirà per rapire Denise… e persino spararle!

Non contenta, poco dopo la Saalfeld cercherà di uccidere a sangue freddo Christoph, ma verrà in questo caso messa fuori combattimento da Eva (Uta Kargel), giunta appena in tempo. A quel punto la donna verrà arrestata, ma troverà comunque un modo per uscire di prigione grazie ad un infortunio auto-procuratosi.

Dopo essersi procurata una pistola, Xenia fuggirà dall’ospedale in cui è stata ricoverata prendendo in ostaggio Annabelle, nella speranza che Christoph si offra in cambio della ragazza. Ebbene, durante il sequestro tra madre e figlia nascerà una colluttazione in cui ad avere la meglio sarà la ragazza, che metterà le mani sulla pistola.

Sarà a quel punto che la Saalfeld si giocherà la sua ultima carta, rivelando un segreto custodito gelosamente da decenni: Annabelle non è figlia di Christoph! La speranza di Xenia è che la ragazza la lasci andare in cambio del suo silenzio sulle sue origini. La donna ha però fatto male i conti…

Annabelle spara a Xenia, Tempesta d'amore (screenshot)
Annabelle spara a Xenia, Tempesta d’amore (screenshot)

Annabelle preferirà infatti sparare ed uccidere la sua stessa madre, facendo così morire la verità con lei. E non è finita qui! Dopo la morte di Xenia, la Sullivan perquisirà infatti la stanza di quest’ultima con l’obiettivo di distruggere ogni prova delle sue origini. Riuscirà davvero a nascondere a Christoph di non essere sua figlia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.