Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva respinge Christoph, ma lui…

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Julia Schneider

Se ufficialmente la quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo amoroso tra Joshua (Julian Schneider), Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Löffler), l’attenzione dei telespettatori tedeschi è in realtà catalizzata da un’altra storyline romantica a tre. E questa volta i protagonisti saranno dei personaggi storici di primissimo piano della soap…

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima annata di Sturm der Liebe, al via da alcuni mesi in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Eva, Christoph e Robert

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, uno dei leitmotiv della stagione 15 di Tempesta d’amore – presto al via anche da noi in Italia – sarà il triangolo tra Eva (Uta Kargel), il marito Robert (Lorenzo Patané) e il dark man Christoph (Dieter Bach)!

Benché felicemente sposata da anni, la Saalfeld inizierà infatti con il tempo per legarsi sempre di più al cinico albergatore, con cui nascerà un amore proibito. Benché sempre rimasta fedele al marito, la donna finirà infatti per provare per Christoph dei sentimenti profondi. Sentimenti che saranno ricambiati…

A dimostrazione della profondità del suo legame con l’albergatore, Eva non esiterà a lasciare il tetto coniugale quando il marito dichiarerà il falso in tribunale pur di far condannare il rivale in amore. Alla fine Robert ritirerà tutto e riuscirà a farsi perdonare dalla moglie, ma ciò non basterà a spezzare il legame tra quest’ultima e Christoph.

E così, quando quest’ultimo rischierà di morire dopo essere finito in un agguato tesogli da Xenia (Elke Winkens), sarà proprio a Eva che chiederà aiuto. E lei non esiterà a mettere a repentaglio la propria vita pur di tentare di salvarlo. E, come se non bastasse, quando tutto sarà finito i due si scambieranno un bacio appassionato!

Sarà finalmente scoppiato l’amore?

Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph si baciano, Tempesta d’amore (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph fa avere ad Eva un lavoro

Per Eva l’unità della sua famiglia sarà più importante di qualunque altra cosa, anche dei propri sentimenti. E così, nonostante la sua crescente attrazione nei confronti di Christoph, dirà a quest’ultimo di essere pentita del bacio e di voler mantenere le distanze. Lui accetterà?

Inutile dire che l’albergatore non cederà tanto facilmente ed elaborerà un astuto piano per riavvicinarsi alla donna che ama: la farà contattare dall’agente di un importante autore rumeno di libri per bambini con l’incarico di illustrare la sua prossima opera. Inutile dire che la Saalfeld sarà entusiasta di fronte a questa eccezionale opportunità professionale e anche Robert la appoggerà.

Sarà così che Eva partirà per la Romania per incontrare il famoso scrittore, lasciando così a casa il marito, che sentirà terribilmente la sua mancanza. Per la gioia dell’uomo e di Valentina (Paulina Hobratschk), la Saalfeld tornerà comunque presto al Fürstenhof, piena di entusiasmo per la sua nuova collaborazione lavorativa.

Ciò che sia Eva che Robert ignorano, però, è che dietro a tutto si nasconde Christoph…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.