Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA LASCIA ROBERT e sogna Christoph…

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un clamoroso colpo di scena sta per sconvolgere i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra pochissimo tempo, infatti, nelle puntate della soap in onda in Germania una delle coppie storiche più amate rischierà di separarsi definitivamente.

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph tra Eva e Robert

Come sappiamo, nella prossima stagione di Sturm der Liebe – presto al via anche da noi in Italia – Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) attraverseranno un periodo di profonda crisi. E la causa di tutto sarà un “terzo incomodo” davvero pericoloso: Christoph Saalfeld (Dieter Bach).

Nemico giurato di Werner (Dirk Galuba) e Robert, Christoph farà infatti di tutto per spezzare il legami tra i suoi parenti e capirà presto qual è il punto debole dei suoi avversari: gli affetti! Sarà così che l’albergatore cercherà di insinuare in Eva il sospetto che il marito la tradisca, raccontandole di un bacio tra il cuoco e Tina (Christin Balogh).

Ebbene, inizialmente la donna non crederà alle insinuazioni di Christoph, ma poi scoprirà che effettivamente il coniuge le ha mentito e ciò minerà la sua fiducia nei suoi confronti. Come se non bastasse, tra Eva e Christoph si creerà un’attrazione destinata a crescere giorno dopo giorno. Il risultato? Robert verrà roso dalla gelosia e sarà più determinato che mai a liberarsi al più presto dello scomodo rivale.

Peccato che l’ex cuoco finirà solo per rovinare il suo rapporto con la moglie…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva se ne va di casa

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa situazione esplosiva che prenderà il via processo contro Christoph. Come sappiamo, quest’ultimo verrà infatti accusato del tentato omicidio di Tobias Erhlinger (Max Beier), ridotto in fin di vita da una bibita avvelenata. Nel procedimento giudiziario contro Saalfeld un ruolo fondamentale verrà giocato proprio da Robert, che avrà la possibilità di influenzare pesantemente l’esito del processo.

Sia Werner che Eva cercheranno a quel punto di influenzare l’ex chef: il primo spingendolo a rovinare il loro nemico comune una volta per tutte, la seconda pregando il marito di non compiere azioni di cui potrebbe pentirsi. La donna continuerà però nel frattempo a sentirsi sempre più attratta da Christoph, arrivando ad avere un sogno erotico con quest’ultimo come protagonista…

Ma torniamo al processo. Inizialmente l’imputato riuscirà a rigirare la situazione a proprio favore, ma poi Robert si presenterà al banco dei testimoni e darà al rivale un colpo pesantissimo. Lo chef non ha però fatto i conti con le conseguenze del proprio gesto: Eva se ne andrà di casa e si trasferirà dai Sonnbichler!

Il matrimonio di Eva e Robert sarà davvero finito? Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.