Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva salva la vita a Christoph… e lo bacia!

Eva e Christoph, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d'amore (Screenshot)

C’è davvero spazio per un solo grande amore nella vita di una persona? Stando a quanto sta accadendo recentemente a Tempesta d’amore, la risposta sembrerebbe davvero essere “no”. Dopo i numerosi triangoli degli ultimi mesi, nella prossima stagione della soap una coppia apparentemente perfetta verrà infatti messa in grave pericolo dall’intromissione di un uomo molto pericoloso, che diventerà protagonista di una storia d’amore assolutamente inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe, al via da alcuni mesi in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert ed Eva in crisi per Christoph

Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva, Tempesta d’amore (Screenshot)

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore sono da poco rientrati al Fürstenhof insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) per stare vicini al resto della famiglia, ma in Germania il loro idillio è finito da un pezzo.

Stiamo parlando di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), gli ex protagonisti della sesta stagione di Sturm der Liebe. Tornati in pianta stabile nella soap dopo ben otto stagioni, al Fürstenhof i due coniugi si sono trovati loro malgrado coinvolti negli intrighi di famiglia e nella guerra di potere per il controllo del Fürstenhof. E sarà così che le loro vite finiranno inevitabilmente per intrecciarsi con quella di Christoph (Dieter Bach)!

Come prevedibile, quest’ultimo farà di tutto per rompere l’armonia familiare dei parenti e non esiterà ad insinuare in Eva il dubbio che il marito la tradisca. La donna non crederà alle parole dell’albergatore, ma poi scoprirà che il coniuge le ha mentito e inizierà a chiedersi se possa davvero fidarsi di lui.

Da quel momento in poi Christoph ed Eva inizieranno lentamente ma inesorabilmente ad avvicinarsi, scatenando la gelosia di Robert. Sarà così che quest’ultimo si abbasserà a rilasciare in tribunale una falsa testimonianza pur di far condannare il rivale: dichiarerà di averlo visto mettere del veleno nella borraccia di Tobias (Max Beier), che – come sappiamo – ha poco prima richiato di morire a causa di un incidente causato da avvelenamento.

Ebbene, il piano di Robert funzionerà a metà: se Christoph finirà effettivamente in prigione, Eva rimarrà disgustata dal comportamento del marito e se ne andrà di casa! Capendo di non poter perdere la moglie e di aver commesso un gravissimo errore, Robert tornerà sui suoi passi e ritratterà la propria dichiarazione in tribunale.

Eva tornerà così a casa. Ma sarà davvero tutto come prima?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva salva Christoph da Xenia

Christoph, Xenia e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Xenia e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, il legame tra Eva e Christoph si rivelerà essere più forte del previsto. La donna continuerà infatti a pensare all’albergatore, da cui riceverà una lettera che la turberà profondamente. Proprio per timore di cedere alla tentazione, quando l’uomo uscirà dal carcere, Eva lo pregherà di starle lontana. Il destino vorrà però altrimenti…

Sarà infatti in queste circostanze che Xenia (Elke Winkens) capirà che i suoi intrighi per rovinare l’ex marito sono stati smascherati e perderà la ragione, arrivando a rapire Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke) e sparando addirittura a quest’ultima!

Disposto a tutto pur di liberare la figlia, Christoph si dichiarerà disposto a pagare un riscatto e manterrà la propria parola. Una volta intascato il denaro, Xenia si preparerà alla fuga, ma scoprirà poi casualmente che l’ex marito ha allertato la polizia e che gli agenti stanno per arrivare al Fürstenhof. Furiosa, la donna preparerà la sua vendetta: si armerà di una pistola e obbligherà l’albergatore a seguirla fin dietro alla serra dell’hotel, dove si preparerà ad ucciderlo. La dark lady ha però fatto i conti senza Eva…

Allertata da Christoph – che farà segretamente partire una chiamata al suo numero mentre si troverà in ostaggio dell’ex moglie – Eva riuscirà ad arrivare alle spalle di Xenia e metterla KO con un colpo di vanga. Tutto questo proprio mentre la donna stava per premere il grilletto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva e Christoph si baciano

Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph si baciano, Tempesta d’amore (Screenshot)

Pochi istanti dopo arriverà la polizia, che arresterà finalmente Xenia e la porterà via. L’incubo sembrerà dunque finito, ma quanto accaduto non sarà facile da dimenticare per i diretti interessati ed avrà conseguenze impreviste. Mentre Denise verrà curata per il colpo d’arma da fuoco rimediato durante la prigionia, infatti, il rapporto tra Christoph ed Eva subirà un’evoluzione improvvisa…

I momenti drammatici condivisi e il rischio corso dalla ragazza per salvare l’albergatore, porteranno infatti i due ad avvicinarsi notevolmente tanto che, messi da parte scrupoli morali e timori, Eva e Christoph si baceranno appassionatamente nella serra del Fürstenhof!

Tra di loro sarà vero amore? E cosa ne sarà del matrimonio di Eva e Robert?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.