Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina, Ragnar e la maledizione degli Elfi!

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold.JPG 1
Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold.JPG

Amore e magia si mescoleranno nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Se sarà un quadro magico a far scoccare la scintilla tra Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helene Barke), anche per Tina Kessler (Christin Balogh) ci sarà un aiuto soprannaturale…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ragnar si innamora di Tina

Come vi abbiamo anticipato, nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore entreranno in scena due personaggi maschili destinati a far girare la testa ad altrettanti volti femminili: Henry Achleitner (Patrick Dollmann) e Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman). Il primo è un affascinante veterinario che ruberà il cuore di Denise, mentre il secondo è un uomo d’affari islandese destinato a stravolgere la vita di Tina.

Ragnar è infatti un vecchio compagno di scuola della giovane cuoca… nonché il suo incubo di infanzia! Da bambino, Sigurdson si divertiva infatti a tormentare la povera Kessler e, anche da adulto, i suoi metodi sembreranno essere rimasti più che discutibili (soprattutto quando ci sono di mezzo gli affari).

Inutile dire che, quando Ragnar comparirà improvvisamente a Bichlheim per girare uno spot promozionale per affari, Tina non farà esattamente i salti di gioia. Al contrario, invece, lui perderà immediatamente la testa per l’ex compagna di scuola e farà di tutto per avvicinarsi a lei. E l’occasione non tarderà a presentarsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ragnar e Tina si innamorano

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver scoperto che la bella cuoca rischia di venire sfrattata dal proprio appartamento, Ragnar coglierà la palla al balzo per schierarsi al suo fianco e aiutarla. L’uomo non esiterà a impegnarsi in prima persona per la ragazza, arrivando a prendere parte ad una manifestazione pubblica contro lo sfratto.

Inutile dire che Tina rimarrà molto colpita dal gesto dell’amico, non sospettando minimamente né che lui si sia innamorato né tantomeno che stia facendo un pericoloso doppio gioco. Quando la ragazza scoprirà che Sigurdson non è stato interamente sincero con lei, ne rimarrà ferita e finirà per allontanarsi. Ciononostante, non riuscirà a evitare di sentirsi legata all’islandese…

Sarà in questa situazione che Tina andrà nel bosco a raccogliere sassi e pigne. Ragnar la raggiungerà e la metterà in guardia: continuando a raccogliere oggetti dalla foresta, potrebbe irritare gli elfi silvestri ed incorrere nella loro vendetta! Inutile dire che la ragazza non darà retta agli ammonimenti dell’islandese, ma se ne pentirà presto…

Poco dopo, infatti, alla Kessler accadranno una serie di sventure che la porteranno a prendere sul serio le parole di Ragnar. E così, per andare sul sicuro, la ragazza chiederà all’amico di aiutarla a placare l’ira dei magici abitanti della foresta. Ebbene, sarà proprio durante questo rituale magico che tra i due sembrerà scoccare definitivamente la scintilla. L’amore sarà finalmente sbocciato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.