Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise si innamora di Henry e dimentica Joshua!

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore si sono appena conosciuti, ma negli episodi tedeschi della soap la loro storia va avanti ormai da tempo. Stiamo parlando di Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider), i protagonisti della quindicesima stagione. E, come da tradizione, il loro non sarà un amore senza ostacoli: se Denise dovrà fare i conti con la rivalità della sorella Annabelle (Jenny Löffler), anche Joshua si ritroverà infatti con un contendente…

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise si dichiara a Joshua

Come sappiamo, al centro della quindicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà Joshua Winter, figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané). Appena arrivato al Fürstenhof, il ragazzo ha fatto immediatamente innamorare Denise, ma sarà con Annabelle che inizierà una relazione.

La povera Denise sarà così costretta a stare vicina al suo amato unicamente come amica, benché il loro rapporto sia destinato a diventare sempre più profondo con il passare del tempo, anche grazie ad un misterioso dipinto che sembra magicamente legato a loro. I due ragazzi saranno poi loro malgrado protagonisti di una drammatica avventura quando Xenia li sequestrerà dopo aver accidentalmente sparato a Denise.

Ferita e stremata, ormai al limite delle proprie forze quest’ultima finirà per confessare a Joshua il proprio amore e sarà proprio il ragazzo a salvarla. Quando poco dopo lui le chiederà se la sua dichiarazione era sincera, però, la Saalfeld ritirerà tutto pur di non perdere il giovane Winter anche come amico.

A quel punto per Denise sarà chiaro di dover dimenticare Joshua se vuole andare avanti per la propria vita. Ed il destino le darà un aiuto inaspettato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry arriva al Fürstenhof

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando Denise starà per gettare via lo specchio magico che le “profetizzò” Joshua come suo grande amore, scoprirà che nell’oggetto è nascosto un indizio per risolvere il mistero del quadro che sta studiando ormai da tempo. E sarà proprio seguendo questo indizio che la ragazza farà un incontro inaspettato destinato a cambiarle la vita…

Nel corso della puntata 3111 Denise conoscerà infatti Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario discendente di una famiglia molto importante. Ebbene, l’uomo si innamorerà a prima vista della bella Saalfeld, ma non farà in tempo a gioire per questo incontro propiziatogli dal destino che gli giungerà una terribile notizia: il suo studio veterinario è andato a fuoco!

Come spesso accade, però, non tutto il male verrà per nuocere: dopo aver saputo che il giovane veterinario ha perso il suo studio e che l’assicurazione non coprirà i danni, Werner (Dirk Galuba) offrirà al ragazzo un posto al Fürstenhof. E, inutile dirlo, lui accetterà.

Achleitner rimarrà dunque in hotel e la notizia verrà accolta con grande gioia da Denise, che inizierà a provare per il bel veterinario qualcosa di più di un semplice sentimento di amicizia, riuscendo così finalmente a dimenticare Joshua. Come la prenderà quest’ultimo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.