Una Vita anticipazioni: un corteggiatore per CARMEN, ecco chi è

CARMEN e RIERA / Una vita
CARMEN e RIERA / Una vita

Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la domestica Carmen (Maria Blanca) avrà modo di approfondire la conoscenza di un suo spasimante, anche se dovrà mantenere “segreta” questa sua frequentazione perché la terribile Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), nel caso dovesse scoprirlo, potrebbe metterle i bastoni tra le ruote. Cerchiamo dunque di capire meglio come verrà introdotta questa storyline…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio non appena Ursula ingaggerà il losco Riera (Pablo Menasanch) al fine di impedire a Fabiana (Inma Perez Quiros) di parlare con Jaime (Carlos Olalla), quest’ultimo appena uscito da un lungo coma. Lo scagnozzo della Dicenta sequestrerà così la domestica per alcuni giorni, con la complicità di Carmen, e le dirà di non intromettersi mai più in questioni che non la riguardano per non mettere in pericolo le vite di Casilda (Marita Zafra) e di Lolita (Rebeca Alemany).

Una vita spoiler: RIERA sarà il corteggiatore di CARMEN

Fabiana, quando si renderà conto del coinvolgimento di Carmen nel suo “rapimento”, non esiterà a schierarsi apertamente contro la donna e farà sì che tutte le altre inservienti della soffitta non si fidino più di lei; intanto Riera continuerà ad aggirarsi nel quartiere di Acacias perché Ursula gli ordinerà di fare alcune indagini su una cicatrice a forma di croce, che appare sulla nuca di Blanca (Elena Gonzalez) e sulla gamba dell’ormai defunta Olga (Sara Sierra).

Grazie ai suoi “agganci”, l’investigatore non farà fatica a scoprire che quel marchio appartiene ai Koval, una famiglia russa (residente ad Odessa) di cui Ursula, stando ad alcuni flashback che comincerà ad avere sul suo passato, ha fatto parte.

Trame Una vita: RIERA “prenota” CARMEN per il suo ritorno ad Acacias

La Dicenta, spaventata da questa eventualità, dirà a Riera di recarsi in Russia per approfondire la questione. L’uomo seguirà quindi alla lettera i comandi della signora ma, poco prima di partire per alcune settimane, si farà promettere da Carmen che, al suo ritorno, usciranno insieme.

Il detective manterrà la parola data a Carmen? Ebbene sì…

Anticipazioni Una vita: CARMEN accetta il corteggiamento di RIERA ma…

Vi anticipiamo che Riera informerà Ursula che molto probabilmente i Koval sono stati costretti a trasferirsi in Spagna intorno al 1864, dopo di che farà in modo di mettersi in contatto con Carmen attraverso un bigliettino e le chiederà, senza troppi giri di parole, di poter fare una passeggiata insieme a lei.

La donna, ovviamente, accetterà subito l’invito e si preparerà per trascorrere con il suo spasimante una piacevole serata.

Non tutto andrà però per il verso giusto, almeno per ora: a causa dei continui ricatti di Ursula, Carmen non riuscirà a lasciarsi andare più del dovuto con il suo corteggiatore, il quale avrà come l’impressione che la sua accompagnatrice non voglia appositamente rivelargli aneddoti dolorosi del suo passato (la domestica non saprà infatti se confessargli di essere stata sposata e di avere avuto un figlio).

L’amore, alla fine, trionferà oppure la trama virerà su ben altre direzioni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.